UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento non profit

Adverteam lancia 'Donna Moderna experience store'

Oltre ad essere un luogo di incontro, di eventi, di consigli e acquisti dedicati al pubblico, 'Donna Moderna experience store' rappresenta soprattutto un'occasione per fare beneficenza a favore dei bambini meno fortunati. Adverteam, agenzia di comunicazione around the line, ha gestito la ricerca delle location, il servizio hostess, la logistica e i permessi.
Mondadori per il quinto anno consecutivo conferma la fiducia ad Adverteam. Dopo il successo di progetti come 'Tu Style in the City', l’agenzia milanese è stata incaricata di supportare l’organizzazione di 'Donna Moderna experience store', l’iniziativa charity del settimanale Donna Moderna. La testata, in collaborazione con l’associazione Mediafriends, ha messo a punto un evento finalizzato a fornire un aiuto concreto ai bambini che hanno subito maltrattamenti e abusi. Il progetto, ideato da Mondadori e progettato da Studio Bandello, prevede la realizzazione di uno spazio dedicato ad attività formative e ricreative e vendita prodotti, grazie al quale il pubblico e le lettrici potranno contribuire alla raccolta di fondi.

Prima tappa a Catania dal 30 settembre al 9 ottobre presso Villa Bellini/Piazzale delle Carrozze. A seguire Salerno, dal 21 al 30 ottobre, in piazza della Concordia e Genova al Porto Antico - Area Mandraccio - dall’11 al 20 novembre.
donna copia.jpg
'Donna Moderna experience store' si struttura in tre aree: gli Stores, dove ogni sponsor avrà il proprio spazio espositivo e i visitatori avranno la possibilità di acquistare i prodotti facendo beneficenza e di rilassarsi in un ambiente accogliente; Academy e Redazione destinata a momenti di incontro, dibattiti, presentazioni, laboratori sul tema dei maltrattamenti con esperti del settore e ai casting di Donna Moderna per la ricerca di donne che diventeranno i volti dei prossimi numeri in edicola e il Bar, un’area lounge che, a seconda dei momenti della giornata, allieterà i visitatori.

Oltre ad essere un luogo di incontro, di eventi, di consigli e acquisti dedicati al pubblico, 'Donna Moderna experience store' rappresenta soprattutto un’occasione per fare beneficenza a favore dei bambini meno fortunati.

Adverteam, agenzia di comunicazione around the line, ha gestito la ricerca delle location, il servizio hostess, la logistica e i permessi. Team creativo: Alberto Damiani (Supervisor), Sara Cislaghi (Senior Account Executive), Federica Uboldi (Producer).