Evento non profit
Adverteam lancia 'Donna Moderna experience store'
Oltre ad essere un luogo di incontro, di eventi, di consigli e acquisti dedicati al pubblico, 'Donna Moderna experience store' rappresenta soprattutto un'occasione per fare beneficenza a favore dei bambini meno fortunati. Adverteam, agenzia di comunicazione around the line, ha gestito la ricerca delle location, il servizio hostess, la logistica e i permessi.
Mondadori per il quinto anno consecutivo conferma la fiducia ad Adverteam. Dopo il successo di progetti come 'Tu Style in the City', l’agenzia milanese è stata incaricata di supportare l’organizzazione di 'Donna Moderna experience store', l’iniziativa charity del settimanale Donna Moderna. La testata, in collaborazione con l’associazione Mediafriends, ha messo a punto un evento finalizzato a fornire un aiuto concreto ai bambini che hanno subito maltrattamenti e abusi. Il progetto, ideato da Mondadori e progettato da Studio Bandello, prevede la realizzazione di uno spazio dedicato ad attività formative e ricreative e vendita prodotti, grazie al quale il pubblico e le lettrici potranno contribuire alla raccolta di fondi.
Prima tappa a Catania dal 30 settembre al 9 ottobre presso Villa Bellini/Piazzale delle Carrozze. A seguire Salerno, dal 21 al 30 ottobre, in piazza della Concordia e Genova al Porto Antico - Area Mandraccio - dall’11 al 20 novembre.

'Donna Moderna experience store' si struttura in tre aree: gli Stores, dove ogni sponsor avrà il proprio spazio espositivo e i visitatori avranno la possibilità di acquistare i prodotti facendo beneficenza e di rilassarsi in un ambiente accogliente; Academy e Redazione destinata a momenti di incontro, dibattiti, presentazioni, laboratori sul tema dei maltrattamenti con esperti del settore e ai casting di Donna Moderna per la ricerca di donne che diventeranno i volti dei prossimi numeri in edicola e il Bar, un’area lounge che, a seconda dei momenti della giornata, allieterà i visitatori.
Oltre ad essere un luogo di incontro, di eventi, di consigli e acquisti dedicati al pubblico, 'Donna Moderna experience store' rappresenta soprattutto un’occasione per fare beneficenza a favore dei bambini meno fortunati.
Adverteam, agenzia di comunicazione around the line, ha gestito la ricerca delle location, il servizio hostess, la logistica e i permessi. Team creativo: Alberto Damiani (Supervisor), Sara Cislaghi (Senior Account Executive), Federica Uboldi (Producer).
Prima tappa a Catania dal 30 settembre al 9 ottobre presso Villa Bellini/Piazzale delle Carrozze. A seguire Salerno, dal 21 al 30 ottobre, in piazza della Concordia e Genova al Porto Antico - Area Mandraccio - dall’11 al 20 novembre.

'Donna Moderna experience store' si struttura in tre aree: gli Stores, dove ogni sponsor avrà il proprio spazio espositivo e i visitatori avranno la possibilità di acquistare i prodotti facendo beneficenza e di rilassarsi in un ambiente accogliente; Academy e Redazione destinata a momenti di incontro, dibattiti, presentazioni, laboratori sul tema dei maltrattamenti con esperti del settore e ai casting di Donna Moderna per la ricerca di donne che diventeranno i volti dei prossimi numeri in edicola e il Bar, un’area lounge che, a seconda dei momenti della giornata, allieterà i visitatori.
Oltre ad essere un luogo di incontro, di eventi, di consigli e acquisti dedicati al pubblico, 'Donna Moderna experience store' rappresenta soprattutto un’occasione per fare beneficenza a favore dei bambini meno fortunati.
Adverteam, agenzia di comunicazione around the line, ha gestito la ricerca delle location, il servizio hostess, la logistica e i permessi. Team creativo: Alberto Damiani (Supervisor), Sara Cislaghi (Senior Account Executive), Federica Uboldi (Producer).

