UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento non profit

Carglass e Fondazione I Bambini delle Fate ancora insieme per i bambini autistici

Obiettivo della giornata è garantire sostegno al progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.

Carglass, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, per il secondo anno consecutivo annuncia l’apertura straordinaria dei suoi centri di assistenza, domenica 13 novembre
Obiettivo della giornata è garantire sostegno al progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.
logodim copia.JPG
L’edizione 2010 dell’iniziativa era una scommessa piena di buoni propositi e proprio la concretezza dei risultati raggiunti ha rafforzato la determinazione a ripetere l’esperienza: 93 centri di assistenza Carglass aperti su 120, 350 dipendenti coinvolti e circa 400 clienti che hanno prenotato il proprio intervento di riparazione durante la giornata.
Anche per questo secondo anno la quasi totalità dei Centri di Assistenza su tutto il territorio nazionale ha già confermato con entusiasmo la volontà di dare il proprio contributo durante la giornata di domenica 13 novembre.
A partire dai primi di novembre inoltre, tutti i clienti Carglass potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget presso tutti i centri di assistenza.

In particolare il progetto sostenuto da Carglass, ha come obiettivo principale quello di favorire l’avvicinamento all'acquaticità e all'esperienza motoria in acqua dei bambini affetti da autismo. L'avviamento all'attività motoria e ludica permette infatti ai bimbi di sperimentare e sperimentarsi in diversi ambiti, di raggiungere l'acquisizione di competenze sociali, di cimentarsi in giochi di squadra e acquisire comportamenti adeguati in rapporto agli ambienti frequentati.

Per fornire maggiori dettagli e gli aggiornamenti del progetto, Carglass ha creato un’area ad hoc all’interno del sito www.carglass.it.