Evento non profit
Eletto il miglior baffo del Movember by Chivas
Closing Night al 'Members Club Milano 1909', lo spazio esclusivo firmato Chivas Regal dedicato ai modern gentlemen. È di Diego Valente il baffo più bello. Come altri, anche il concorrente ha aderito all'iniziativa 'Movember by Chivas' per la sensibilizzazione verso i temi della salute maschile.
È il bel paio di baffi a manubrio di Diego Valente ad aggiudicarsi il titolo di miglior baffo del Movember by Chivas, premiato nel corso della Closing Night del Members Club Milano 1909, lo spazio esclusivo dedicato ai modern gentlemen aperto da Chivas Regal in Via Tortona 1-3 dal 12 novembre al 5 dicembre (vedi notizia correlata a fondo pagina).



(Franco Bompieri di Barbieria Colla con Diego Valente, il vincitore del baffo più bello)
Proprio in occasione dell’inaugurazione di questo luogo di ritrovo per gentiluomini, unico e originale, creato ispirandosi alla tradizione dei club britannici, Chivas aveva invitato i suoi ospiti ad accogliere la sfida che ogni anno il movimento del Movember lancia agli uomini di tutto il mondo: farsi crescere i baffi nel mese di novembre per sensibilizzare su temi legati alla salute maschile (vedi notizia correlata a fondo pagina).
La Closing Night del Milano 1909 è stata l’opportunità per premiare l’impegno dei tanti ragazzi che hanno accolto la sfida, all’interno di una serata interamente dedicata ai baffi, culminata con la premiazione del baffo più bello, avvenuta per mano del maestro della rasatura Franco Bompieri, titolare di Barbieria Colla.

(Barbieria Colla al lavoro sul vincitore del baffo più bello)
Dal 12 novembre al 5 dicembre, il Members Club Milano 1909 by Chivas Regal ha messo a disposizione dei suoi membri, uomini e donne, un luogo sospeso nel tempo in cui poter ritrovarsi e conversare, gustare piatti preparati con cura, leggere le migliori riviste internazionali e ascoltare buona musica.
Durante i giorni di apertura, un ricco calendario di iniziative ha animato il Milano 1909, dalla domenica al giovedì, dalle 18 alle 24, con incontri con personaggi di spicco nel mondo dello stile, eventi musicali esclusivi, oltre che serate all’insegna della scoperta di whisky e spirit di altissima qualità.

