Evento non profit

Euronics 'ricorda di salvare l'Italia' insieme al FAI

L'insegna per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo con i suoi 250 punti vendita aderisce alla campagna del Fondo Ambiente Italiano per la salvaguardia e la valorizzazione del territorio italiano.
Euronics Italia affianca il FAI per la raccolta fondi destinati a salvaguardare e valorizzare il patrimonio culturale e ambientale italiano (vedi notizia correlata a fondo pagina). 
Dal 15 ottobre al 15 novembre in oltre 250 punti vendita a insegna Euronics i clienti potranno contribuire alla campagna 'Ricordati di salvare l'Italia' donando 2 euro direttamente alle casse; negli store situati nelle province dove si trovano i siti FAI, inoltre, sarà possibile donare 3 euro e ricevere la speciale Donor Card, che consente l'ingresso gratuito per una persona nei Beni della Fondazione. 

eu.jpg

L'impegno di Euronics in questa campagna nasce dalla volontà di partecipare a un progetto volto a migliorare le vite dei consumatori attraverso la preservazione e la valorizzazione del territorio; un obiettivo comune allo sviluppo tecnologico, che ogni giorno, grazie alla continua innovazione, facilita la vita di migliaia di consumatori. 

“La nostra insegna punta da sempre sull'italianità come tratto distintivo. Euronics Italia è infatti un Gruppo costituito da soci locali, imprenditori con una profonda conoscenza del territorio in cui operano, da sempre impegnati nella valorizzazione delle singole realtà di riferimento anche attraverso le proprie imprese - commenta Tea della Pergola, responsabile marketing -. Grazie alla presenza capillare dei nostri negozi speriamo di poter contribuire in maniera importante a questo nobile progetto”.