UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Fabrizio Macchi testimonial e protagonista della sesta giornata dello sport paralimpico

Il 13 ottobre il due volte Campione del Mondo di Paraciclismo sarà l’immagine dell’evento che si svolge in contemporanea in 11 piazze d’Italia.

Una giornata per sensibilizzare l'opinione pubblica sullo sport paralimpico e dimostrare che, come testimoniano campioni come Fabrizio Macchi, si può vivere appieno la vita anche nella propria disabilità, e raggiungere grandi traguardi nello sport. E' il significato della 6° edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico e da Enel Cuore Onlus con il supporto della Fondazione Italiana Paralimpica, in programma giovedì 13 ottobre.
macchi copia.jpg
Fabrizio Macchi è stato scelto anche come testimonial della campagna d’informazione della Giornata dello Sport Paralimpico, che oggi appare sui maggiori quotidiani nazionali.

"Per me è una grande emozione e motivo di orgoglio - queste sue parole - che il Presidente Luca Pancalli ed il CIP mi abbiano scelto come testimonial di questa importante manifestazione. La Giornata Paralimpica sarà il momento in cui tutti i cittadini potranno vedere, toccare con mano e capire cos’è lo sport paralimpico e qual è la sua funzione sociale, educativa e pedagogica. Se poi una sola parola potrà servire ad avvicinare anche una sola persona allo sport paralimpico, allora sarà già un risultato incredibile!".

L’appuntamento è in contemporanea in molte piazze d’Italia: Roma, Milano, Verbania, Vicenza, Parma, Pistoia, L'Aquila, Terni, Benevento, Brindisi, Valderice (TP). Saranno oltre 30 mila gli studenti delle scuole coinvolti ed invitati a conoscere e a praticare le discipline paralimpiche.
L’evento sarà interamente trasmesso in diretta su Sky Sport 24 HD (canale 200 di Sky) con collegamenti e interviste dalle piazze di Roma e Milano, dove lo stesso Macchi sarà anche l’inviato e farà vivere tutti i momenti più emozionanti della giornata.