UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento non profit

Fabrizio Macchi testimonial e protagonista della sesta giornata dello sport paralimpico

Il 13 ottobre il due volte Campione del Mondo di Paraciclismo sarà l’immagine dell’evento che si svolge in contemporanea in 11 piazze d’Italia.

Una giornata per sensibilizzare l'opinione pubblica sullo sport paralimpico e dimostrare che, come testimoniano campioni come Fabrizio Macchi, si può vivere appieno la vita anche nella propria disabilità, e raggiungere grandi traguardi nello sport. E' il significato della 6° edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico e da Enel Cuore Onlus con il supporto della Fondazione Italiana Paralimpica, in programma giovedì 13 ottobre.
macchi copia.jpg
Fabrizio Macchi è stato scelto anche come testimonial della campagna d’informazione della Giornata dello Sport Paralimpico, che oggi appare sui maggiori quotidiani nazionali.

"Per me è una grande emozione e motivo di orgoglio - queste sue parole - che il Presidente Luca Pancalli ed il CIP mi abbiano scelto come testimonial di questa importante manifestazione. La Giornata Paralimpica sarà il momento in cui tutti i cittadini potranno vedere, toccare con mano e capire cos’è lo sport paralimpico e qual è la sua funzione sociale, educativa e pedagogica. Se poi una sola parola potrà servire ad avvicinare anche una sola persona allo sport paralimpico, allora sarà già un risultato incredibile!".

L’appuntamento è in contemporanea in molte piazze d’Italia: Roma, Milano, Verbania, Vicenza, Parma, Pistoia, L'Aquila, Terni, Benevento, Brindisi, Valderice (TP). Saranno oltre 30 mila gli studenti delle scuole coinvolti ed invitati a conoscere e a praticare le discipline paralimpiche.
L’evento sarà interamente trasmesso in diretta su Sky Sport 24 HD (canale 200 di Sky) con collegamenti e interviste dalle piazze di Roma e Milano, dove lo stesso Macchi sarà anche l’inviato e farà vivere tutti i momenti più emozionanti della giornata.