UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento non profit

Fontanot e Fabio de Luigi sostengono ISAL

Il 16 ottobre 2011, in occasione della 'giornata nazionale contro il dolore', in 34 piazze italiane verranno vendute delle mele Melinda il cui ricavato andrà alla Fondazione. Con un contributo minimo di € 5,00 sarà possibile ricevere le mele e far bene alla ricerca. Fontanot sponsorizzerà l'iniziativa.
isal.jpgFontanot, azienda produttrice di scale a chiocciola di alto design, il 16 ottobre, sponsorizzerà un’iniziativa della Fondazione ISAL, primo Istituto Europeo di formazione in scienze algologiche.  34 piazze italiane verranno vendute delle mele Melinda il cui ricavato andrà alla Fondazione. Con un contributo minimo di € 5,00 sarà possibile ricevere le buone mele di Melinda, di qualità e provenienza garantite, e far bene alla ricerca.  Laura Fontanot - essere attivi e partecipi anche in attività sociali, sia per quel che riguarda la ricerca che l’attenzione e al rispetto dell’ambiente, è uno dei nostri interessi maggiori. In questo modo riusciamo a trasmettere i valori che caratterizzano un’azienda come la nostra".Fabio de Luigi.