UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Il 1 dicembre l'evento per l' Associazione Neuroblastoma alle Terme di Milano

Dalle 18.30 un percorso alle Terme di Milano darà inizio alla serata di solidarietà che proseguirà con una cena benefica e danze con dj set di Marco Rigamonti nei locali di QC Terme di via Filippetti, 41 inaugurati per l’occasione.

L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. organizza giovedì 1 dicembre presso QC Terme Milano l’evento di beneficenza “BenESSERE”, un’iniziativa che intende coniugare lo stare bene con il fare del bene, raccogliendo fondi a favore della ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici.

Dalle 18.30 un percorso alle Terme di Milano darà inizio alla serata di solidarietà (corso di Porta Romana 6), dalle 20 una cena benefica e danze con dj set di Marco Rigamonti nei locali di QC Terme di via Filippetti, 41 inaugurati per l’occasione.

L’evento, che gode del Patronato della Presidenza della Regione Lombardia, rappresenta il “debutto in società” della neonata Sede milanese dell’Associazione, che da maggio opera in Lombardia per essere più vicina ai piccoli pazienti lombardi, alle loro famiglie, ai centri di cura e di ricerca del territorio, e ai suoi sostenitori e volontari.
Madrina della serata Susanna Messaggio che parteciperà alla serata per testimoniare in prima persona che il sostegno alla ricerca scientifica è indispensabile per raggiungere un obiettivo fondamentale: trovare la cura per queste patologie. “Offro il mio sostegno all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS, realtà seria e trasparente che in 18 anni di storia ha raggiunto notevoli risultati nella ricerca scientifica, perché trovare una cura per il neuroblastoma e per i tumori cerebrali pediatrici significherebbe trovare una cura non solo per queste forme tumorali, ma anche per tutte quelle pediatriche e per alcune patologie oncologiche dell’adulto”.
Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima di 125 euro.

Per maggiori informazioni, Promoest
Barbara Colonnello b.colonnello@promoest.com
tel 02-43912468