Evento non profit
Il 1 dicembre l'evento per l' Associazione Neuroblastoma alle Terme di Milano
L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. organizza giovedì 1 dicembre presso QC Terme Milano l’evento di beneficenza “BenESSERE”, un’iniziativa che intende coniugare lo stare bene con il fare del bene, raccogliendo fondi a favore della ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici.
Dalle 18.30 un percorso alle Terme di Milano darà inizio alla serata di solidarietà (corso di Porta Romana 6), dalle 20 una cena benefica e danze con dj set di Marco Rigamonti nei locali di QC Terme di via Filippetti, 41 inaugurati per l’occasione.
L’evento, che gode del Patronato della Presidenza della Regione Lombardia, rappresenta il “debutto in società” della neonata Sede milanese dell’Associazione, che da maggio opera in Lombardia per essere più vicina ai piccoli pazienti lombardi, alle loro famiglie, ai centri di cura e di ricerca del territorio, e ai suoi sostenitori e volontari.
Madrina della serata Susanna Messaggio che parteciperà alla serata per testimoniare in prima persona che il sostegno alla ricerca scientifica è indispensabile per raggiungere un obiettivo fondamentale: trovare la cura per queste patologie. “Offro il mio sostegno all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS, realtà seria e trasparente che in 18 anni di storia ha raggiunto notevoli risultati nella ricerca scientifica, perché trovare una cura per il neuroblastoma e per i tumori cerebrali pediatrici significherebbe trovare una cura non solo per queste forme tumorali, ma anche per tutte quelle pediatriche e per alcune patologie oncologiche dell’adulto”.
Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima di 125 euro.
Per maggiori informazioni, Promoest
Barbara Colonnello b.colonnello@promoest.com
tel 02-43912468

