Evento non profit
Malibu Tails a fianco di Theodora Onlus nel pic-nic solidale
Insieme a tante altre aziende, il brand di Los Angeles di braccialetti elastici ha voluto dare il proprio contributo all’iniziativa che sostiene i medici del Dottor Sogni. L'evento il 10 maggio nei Giardini di Villa Reale di Milano.
Malibu Tails, giovane brand di accessori moda, sarà a fianco della Fondazione Theodora Onlus durante l’edizione milanese dei ‘Pic Nic di Theodora’, evento benefico le cui donazioni ricevute saranno destinate a sostenere l’attività della Fondazione, da sempre impegnata nella formazione dei Dottor Sogni, i clown-dottori che portano il sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali.

Il ‘Pic Nic di Theodora’, che a Milano si svolgerà nei Giardini di Villa Reale il 10 maggio, sarà un momento di festa aperto a tutti e l’occasione di trascorrere una giornata all’aria aperta, con la consapevolezza di portare un aiuto concreto ai bambini che, insieme alle loro famiglie, si trovano a vivere la difficile prova della malattia.
Insieme a tante altre aziende, anche Malibu Tails ha voluto dare il proprio contributo all’iniziativa. “Ho subito pensato che fosse la scelta giusta – afferma Sheida Sorgato che rappresenta il brand in Italia -. Malibu Tails è un marchio nuovo e questo è il primo evento cui partecipiamo. I braccialetti sono colorati e vivaci, indossarli porta allegria, la stessa allegria che siamo certi i Dottor Sogni riusciranno a portare sempre più negli ospedali italiani”.
I Malibu Tails sono braccialetti elastici che arrivano da Los Angeles. Nascono come elastici per capelli, ma indossati si trasformano in braccialetti, disponibili in tantissimi colori e tessuti.
A tutti coloro che parteciperanno al ‘Pic Nic Theodora’ di Milano, insieme al cestino con la merenda, verrà regalato anche un bracciale Malibu Tails.
La partecipazione ai ‘Pic Nic Theodora’ prevede una prenotazione allo 02 801116 e una donazione minima alla Fondazione Theodora Onlus.