Evento non profit

McDonald’s conferma l'impegno ambientale con le sorprese Happy Meal Madagascar 2

Dal 26 dicembre 2008 al 29 gennaio 2009, gli animali protagonisti del film sono 8 sorprese negli Happy Meal McDonald’s. Anche in quest'occasione, per favorire la crescita di efficaci comportamenti ecosostenibili, McDonald’s si fa promotrice di un'iniziativa di sensibilizzazione utile per la tutela dell’ambiente.

Sono sempre simpatici animali i protagonisti del film di animazione della DreamWorks Madagascar 2 e McDonald’s, con la nuova promozione Happy Meal Madagascar 2, permette di continuare a giocare con il leone Alex, il pinguino Skipper e tutti gli altri personaggi del film ricordando ai bambini che il rispetto e l’amore per gli animali è un valore importante oltre che un impegno fondamentale per il futuro del nostro pianeta.
Poster HM Madagascar 2 copia.JPG
La tutela dell’ambiente è una priorità nei piani di McDonald’s per il futuro. Per favorire la crescita di efficaci comportamenti di un numero crescente di persone e aziende, McDonald’s si fa continuamente promotrice di iniziative e campagne di sensibilizzazione utili per la tutela dell’ambiente come, ad esempio: l’utilizzo di packaging sempre più eco-compatibili, la distribuzione gratuita di Kit del risparmio energetico per sensibilizzare i clienti a un corretto consumo di acqua ed energia elettrica e fornire utili strumenti per ridurne ulteriormente gli sprechi o l’adesione alla campagna “M’illumino di meno”, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.

La promozione Happy Meal Madagascar 2, nei ristoranti aderenti all’iniziativa, durerà cinque settimane, dal 26 dicembre 2008 al 29 gennaio 2009, e vedrà protagonisti 8 giochi che grazie a un meccanismo azionabile canteranno, parleranno e balleranno. Inoltre, verranno organizzate nei ristoranti feste a tema con giochi e animazioni.