Evento non profit

Melinda, cooking show benefico a Milano

Lo chef Cristian Bertol incontrerà la stampa e il pubblico e preparerà “in diretta” un menù utilizzando prodotti trentini ed in particolare le Renette Melinda e Melasì. Per accedere alla degustazione e ricevere il libro di ricette La Prova Del Cuore, occorrerà effettuare una donazione in loco alla Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus.
Christian Bertol, chef trentino stellato e noto al grande pubblico per la sua partecipazione a La Prova del Cuoco, sarà protagonista insieme alle mele Melinda e cristian_bertol_1 copia.jpgMelasì di un cooking show benefico a Milano presso il Mondadori Multicenter, Cook&Books Academy - 3° piano, piazza Duomo, il 22 novembre dalle 11,30 alle 14,30.

Lo chef Cristian Bertol incontrerà la stampa e il pubblico e preparerà “in diretta” un menù utilizzando prodotti trentini ed in particolare le Renette Melinda e Melasì.
Tutti i presenti potranno degustare i diversi piatti e seguire la lavorazione delle ricette. L’iniziativa ha una finalità benefica, per accedere alla degustazione e ricevere il libro di ricette di Cristian Bertol, La Prova Del Cuore, occorrerà effettuare una donazione in loco (minimo € 20) alla Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus.