Evento non profit
Piove solidarietà con Echo
Un party all'insegna del cinema 3D e della solidarietà quello firmato dall’agenzia Echo, l'11 gennaio, a Milano per festeggiare l'inizio del nuovo anno.
Quello che sarebbe stato l’Echo Christmas Party del 21 dicembre 2009, rimandato a causa dell’eccezionale nevicata a Milano, l'11 gennaio si è trasformato in una festa per celebrare il nuovo anno e l’operato dell’agenzia Echo.
Unendo il piacere di festeggiare con i propri amici, clienti, fornitori e collaboratori, a una rinnovata sensibilità verso le popolazioni che soffrono la fame, l’agenzia milanese ha deciso di celebrare il 2010 con un invito al cinema.

In favore di tutte quelle persone che non hanno mai conosciuto il benessere, che vivono in territori colpiti da conflitti e in nazioni che continuano a convivere con la fame, Echo ha proiettato al cinema Apollo in esclusiva per i suoi ospiti, il nuovo film Sony Pictures Animation in 3D 'Piovono Polpette', che sposa la raccolta di fondi a favore del WFP ( Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite) a sostegno del progetto 'Fill the Cup'. Proprio per questo motivo, durante la serata si sono raccolti attivamente dei contributi economici in una grande tazza, simbolo proprio del progetto Fill the Cup (le tazze di plastica, infatti, nei Paesi in Via di Sviluppo vengono utilizzate dal Programma Alimentare Mondiale per servire il porridge o altro cibo ai bambini nelle scuole).
La pellicola narra le vicende di un ragazzo che prova a risolvere il problema della fame nel mondo, ha avuto un grande successo negli Usa ed è anche considerata come uno dei migliori film animati della generazione 3D. Per questo motivo, non potevano che legarsi a questa in co-marketing grandi marchi della GDO. Ica Foods e le sue patatine Crik Crok, e Develey ketchup McDonalds sono, infatti, stati presenti alla serata con le loro confezioni personalizzate Piovono Polpette anche per celebrare l’operato di Echo nell’ambito del marketing dell’entertainment, settore in cui l’agenzia milanese ha un ruolo di leadership indiscussa.
Unendo il piacere di festeggiare con i propri amici, clienti, fornitori e collaboratori, a una rinnovata sensibilità verso le popolazioni che soffrono la fame, l’agenzia milanese ha deciso di celebrare il 2010 con un invito al cinema.

In favore di tutte quelle persone che non hanno mai conosciuto il benessere, che vivono in territori colpiti da conflitti e in nazioni che continuano a convivere con la fame, Echo ha proiettato al cinema Apollo in esclusiva per i suoi ospiti, il nuovo film Sony Pictures Animation in 3D 'Piovono Polpette', che sposa la raccolta di fondi a favore del WFP ( Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite) a sostegno del progetto 'Fill the Cup'. Proprio per questo motivo, durante la serata si sono raccolti attivamente dei contributi economici in una grande tazza, simbolo proprio del progetto Fill the Cup (le tazze di plastica, infatti, nei Paesi in Via di Sviluppo vengono utilizzate dal Programma Alimentare Mondiale per servire il porridge o altro cibo ai bambini nelle scuole).
La pellicola narra le vicende di un ragazzo che prova a risolvere il problema della fame nel mondo, ha avuto un grande successo negli Usa ed è anche considerata come uno dei migliori film animati della generazione 3D. Per questo motivo, non potevano che legarsi a questa in co-marketing grandi marchi della GDO. Ica Foods e le sue patatine Crik Crok, e Develey ketchup McDonalds sono, infatti, stati presenti alla serata con le loro confezioni personalizzate Piovono Polpette anche per celebrare l’operato di Echo nell’ambito del marketing dell’entertainment, settore in cui l’agenzia milanese ha un ruolo di leadership indiscussa.

