UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento non profit

Riparte il concorso di LILT 'Se la spegni ti accendi'

Ritorna 'Se la spegni ti accendi', promosso dalla sezione milanese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni ed ha il patrocinio di Pubblicità Progresso. Raccontare l’importanza della lotta al fumo in un video di massimo 1 minuto. C’è tempo fino al 30 novembre. In palio una borsa di studio e uno stage.
lilt copia.gifRiparte 'Se la spegni ti accendi', concorso promosso dalla sezione milanese della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. È un concorso, dedicato ai giovani di tutta Italia, volto a premiare la migliore produzione video che racconti, in maniera creativa e utilizzando i new media (videocamere, telefonini, i-phone, i-pad, smart phone) il tema della lotta al fumo. L’obiettivo del concorso è di coinvolgere attivamente i giovani stimolandoli a diventare in prima persona ambasciatori sul territorio del messaggio promosso dalla LILT: 'Prevenire è vivere'.

I giovani sono chiamati a sviluppare, nell’arco di 1 minuto, una storia che possa far riflettere e dissuadere le persone, in particolare i giovani, dal fumo, scegliendo stile, espedienti e tecniche a proprio piacimento. L’autore del video più creativo, selezionato da una giuria di esperti, vincerà una borsa di studio presso la Fondazione Milano Cinema e Televisione e uno stage di 1 mese presso la Mercurio cinematografica. Inoltre, gli autori dei migliori video saranno ospitati all’interno del programma Virgin Generation in onda su Virgin Radio Television.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i dettagli e i partner dell’iniziativa, potete andare sulla pagina Facebook 'Se la spegni ti accendi' raggiungibile al link: http://www.facebook.com/selaspegnitiaccendi

E’ un’iniziativa patrocinata dalla Fondazione Pubblicità Progresso.