Evento non profit
Straordinaria donazione per eforpeople
Oltre 1600 capi esclusivi donati a eforpeople, il portale dove la moda sostiene la solidarietà, da “Lady M”, generosa benefattrice che non ha voluto svelare la propria identità. Un guardaroba da sogno in perfette condizioni.
Il 2009 inizia sotto i migliori auspici e con un alone di mistero per il portale www.eforpeople.com. “Lady M”, un’anonima e generosa benefattrice ha donato al portale oltre 1600 pezzi del suo esclusivo e ricchissimo guardaroba per un valore di oltre 400.000 euro, a favore del progetto di solidarietà di Fra Paolo, a sostegno dei bambini di strada di Salvador de Bahia, in Brasile.
Super Vintage: 110 pezzi di Hermes, di cui una dozzina di intramontabili borse, 20 di Valentino di cui numerosi abiti da sera ricamati, 160 pezzi di Chanel, dai tailleur alle borse, e poi ancora: 150 pezzi di D&G, 80 di Dior, 85 di Blumarine, 100 di Y.S.L., 50 di Cavalli, 250 cachemere, da twin set e maglioni di Ballantyne Malò, Ralph Loren, Y.S. L, Prada, Moschino, Brunello Cucinelli.
Da gennaio, nella sezione “Friends”, “Top Shop” e “Vintage Collection” di www.eforpeople.com, si potranno acquistare, oltre alla straordinaria e consueta offerta del portale, a prezzi ultra scontati, tailleur, gonne, pantaloni, cappotti per tutte le stagioni e dei migliori brand grazie alla donazione della misteriosa Lady, di cui si conoscono solo le iniziali.
Tra gli accessori: borse, scarpe, cappelli, cinture, alta bigiotteria, un vintage di alto profilo che, grazie allo spirito e alla filosofia di www.eforpeople.com, è alla portata di tutti. Pezzi raffinati, classici e molto fashion, alcuni sono stati portati solo una volta, la maggiore parte hanno ancora il cartellino.
“Voglio porgere personalmente un sentito ringraziamento a nome mio e di coloro che lavorano per Baby nel Cuore a “Lady M”, che da oggi sarà sicuramente ribattezzata da tutti noi 'Lady del Cuore'. Un raro esempio di generosità, in questi tempi così difficili, che dimostra come l’impegno per il prossimo, quello disinteressato, quello che viene dal cuore, non conosce crisi. Il numero delle persone in difficoltà è in continuo aumento e ci chiede ogni giorno di non essere dimenticato. E noi, anche grazie a questo contributo silenzioso, siamo pronti a raccogliere la sfida e dare loro un aiuto concreto. La generosa donazione di “Lady M” deve rappresentare per tutti noi un esempio di come poter trasformare il superfluo in concreto aiuto – ha dichiarato Simonetta Tugnoli Frabboni, Pres. di Baby nel Cuore Onlus e ideatrice di www.eforpeople.com.
Sostenuta da testimonial d’eccezione come Pippo Baudo, Mara Venier (nella foto), Renzo Rosso, Leonardo Ferragamo ed Ermanno Scervino, la IV edizione del portale no profit di e-commerce ha già raccolto oltre 220.000 euro per un totale di 3200 capi venduti e 110.000 visitatori nel solo mese di dicembre. Il portale chiuderà in aprile 2009.

