Evento pubblico

ALL Communication firma la seconda edizione dell'Advantix Running

5 km percorsi, 1.600 zampe, 800 piedi e 12 premi assegnati: ecco i numeri del successo della celebre corsa per cani.

Sempre più grande il successo riscosso dall’Advantix Running, la prima corsa non competitiva cane padrone, ideata e organizzata da ALL Communication per Bayer Healthcare, e giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

Una giornata in mezzo al verde di Parco Sempione con Manuela Arcuri con il suo cane Romeo come testimonial d’eccezione, e un villaggio hospitality che con giochi, aziende partner, musica e intrattenimento dedicato ha fatto divertire i partecipanti e i loro accompagnatori, a quattro zampe e non, in una domenica insolita all’insegna del rispetto degli animali.
run copia.JPG
“Organizzare l’Advantix Running è per noi una sfida sempre nuova – afferma Alessandro Talenti, managing director e socio fondatore di ALL Communication –. Siamo molto legati a questo progetto che abbiamo ideato per Advantix e i risultati raggiunti ne confermano la formula vincente. Stiamo già lavorando all’edizione del 2012 che, speriamo, vedrà un doppio appuntamento a Milano e Roma”.

400 iscritti per un corrispettivo di oltre € 2.000 di iscrizioni e donazioni, tutte devolute alla Lega Nazionale per la difesa del Cane, che contribuiranno all’acquisto di una nuova strumentazione per la sala chirurgica del rifugio di Segrate.

L’appuntamento è quindi già fissato per il prossimo anno per un evento davvero unico per i padroni e i loro fidati amici a 4 zampe.