Evento pubblico

Alta Badia Orienteering ai blocchi di partenza con Cooee Italia

Partner per l'ideazione dell'evento in termini strategici e per la programmazione e gestione di tutte le attività di comunicazione Cooee Italia di Mauro Miglioranzi. Lo staff creativo dell'agenzia ha sviluppato una serie di efficaci strumenti di comunicazione volti a promuovere la competizione Alta Badia Orienteering e le diverse iniziative collaterali.
Fervono i preparativi per 'Alta Badia Orienteering', la gara di orientamento in programma i giorni 2, 3 e 4 settembre 2011 nella splendida cornice dell'Alta BadiaGran Risa di La Villa per la prima volta diventerà il terreno di gara di un'importante competizione sportiva, che vedrà protagonista uno sport alternativo allo sci, ma altrettanto appassionante, e che richiamerà l'attenzione di un folto numero di appassionati provenienti dall'Italia e dall'estero. 3.000.000 il numero di praticanti di questa disciplina sportiva. Cifre importanti a testimonianza di come l'orienteering, lo 'sport dei boschi' così come definito nei paesi scandinavi, suo luogo d'origine, si stia velocemente diffondendo anche in Europa e nel resto del mondo. 
'Alta Badia tutto l'anno', promosso dal Consorzio Alta Badia e da Alta Badia Events in collaborazione con l'agenzia Cooee Italia. Ski Carosello Corvara, Maatmox, Comune di Badia, Comune di Corvara in Badia, Paluani Life, Leitwind, Raiffeisen, Multilife, Amuchina, Natfood, Fondazione Cassa di Risparmio, Gartenbau Kerschdorfer, Südtirol SellaRonda Hero, Karpos, giusto per citarne alcuni.  Cooee Italia di Mauro Miglioranzi. Lo staff creativo dell'agenzia ha sviluppato una serie di efficaci strumenti di comunicazione volti a promuovere la competizione Alta Badia Orienteering e le diverse iniziative collaterali. www.altabadiaorienteering.com – sono stati studiati e realizzati leaflets, manifesti, locandine e altro materiale promozionale, tutti caratterizzati da un originalissimo concept di evidente richiamo all'outdoor e alle peculiarità tecniche della disciplina dell'orienteering.