UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

a.testoni alla Vogue Night di Milano e Roma

Il brand bolognese a.testoni parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out, in scena a Milano l'8 settembre e a Roma il 15. Le boutique, posizionate nelle vie dello shopping delle due città, rimarranno aperte fino a tardi. In vendita, le mini boston bag.

Anche quest’anno a.testoni sarà tra i protagonisti di uno degli eventi più attesi nel settore della moda: la Vogue Fashion’s Night Out. L’8 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma le boutique dello storico brand bolognese (a Milano in via Montenapoleone 19, a Roma e in Via Condotti 80) saranno infatti aperte fino a tarda sera per partecipare alla notte firmata Vogue.

a.testoni.jpg

a.testoni contribuirà a sostenere l’iniziativa 'Adotta un albero per Milano' e alla raccolta fondi per la Croce Rossa a Roma, devolvendo parte del ricavato della vendita delle sue mini boston bag. Borsine che già dettano tendenza: con doppio manico e tracolla, sono piccolissime, perfette per il necessaire, per chi non rinuncia allo stile classico ma anche per chi è sempre casual. Le mini boston bag di a.testoni, infatti, sono disponibili in vari colori e lavorazioni: in vitello stampa a nido d’ape bianco, nero, cammello o corallo, o in vitello lamè oceano, fucsia o dorato.

Ad accogliere gli ospiti nelle boutique di Milano e Roma ci sarà un cocktail di benvenuto, per gustare insieme ai clienti affezionati e trendsetter a passeggio la notte più lunga della moda.

C.P.