Evento pubblico
Avon Running Tour, ufficializzate le tappe. Organizza Challenge Sportmarketing
Definito in dettaglio il quindicesimo appuntamento di Avon Running Tour, l’unico circuito italiano di corsa riservato alle donne di ogni età e capacità.
Come sempre due le opzioni per le partecipanti: la gara agonistica sulla distanza di 10 chilometri, e la non competitiva, a ritmo libero, su un tracciato ridotto (5 chilometri). Ci sarà anche un coach in rosa molto speciale, che farà da guida alle partecipanti insegnando loro come muoversi.
Ecco le tappe:
BARI 25 marzo
FIRENZE 1 aprile
GENOVA 6 maggio
MILANO 13 maggio
Avon Running Tour è parte integrante del programma internazionale Walk Around the World, promosso da Avon Cosmetics a sostegno del benessere della donna.
Molte le novità del 2012, a partire dall’inserimento di due città di grande impatto come Firenze e Genova, secondo e terzo appuntamento dopo l’esordio, ormai tradizionale, a Bari. La conclusione di Avon Running 2012 vedrà ancora una volta protagonista Milano, sede di tappa e Finale Nazionale del Tour, dove si confronteranno con le atlete milanesi le prime tre classificate delle tappe precedenti. La vincitrice della tappa di Milano, quindi, si fregerà anche del titolo di “vincitrice dell’Avon Running 2012”.
Come sempre l’intero ricavato della vendita delle sacche gara sarà devoluto a iniziative concrete a sostegno delle problematiche femminili, in ordine alla salute e al benessere, d’intesa con le Onlus prescelte sul territorio. Anche quest’anno saranno assegnati, in ogni tappa, i Premi Donna Città, riservati a chi si è maggiormente distinta nel campo del sociale, dell’imprenditoria, della scienza e dello sport.
L'Avon Running Tour 2012 è un evento ideato da Avon Cosmetics e organizzato da Challenge Sportmarketing.

