UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Brian&Barry alla Vogue Night di Milano con il digital signage

Il multimarca di abbigliamento Brian&Barry parteciperà alla Vogue Night di Milano dell'8 settembre. Il videowall, posizionato presso lo store nella centralissima Via Durini, sarà messo a disposizione di enti, scuole e artisti, all'insegna della comunicazione digitale. Il tutto grazie alla collaborazione con Samsung e con M-Cube.

Anche quest’anno Brian&Barry parteciperà alla Vogue Fashion's Night Out. Come sempre, sarà una serata dedicata alla moda, all’arte, alla beneficenza.
Un open cocktail party sarà allestito per l’occasione all’interno dello store (Via Durini, 28),dove i clienti troveranno lo staff pronto a rispondere alle domande e a dare consigli ed informazioni sulle ultime tendenze.

brian.jpgIn occasione dell’evento, verrà messa in vendita una t-shirt inedita di Happiness (nella foto), i cui ricavati, saranno totalmente devoluti in beneficenza a sostegno dell’iniziativa 'Adotta un albero'.
Grazie alla collaborazione con Samsung e alla partnership con M-Cube, specializzata in comunicazione marketing digitale sul punto vendita, che si è occupata della realizzazione del concept e dello sviluppo dell’intero progetto, le 17 vetrine del primo piano che si affacciano su via Durini e via Borgogna si trasformeranno in elemento di comunicazione digitale.

Il risultato è un enorme videowall, composto da 153 monitor Samsung 460UT-2 gestiti contemporaneamente e in tempo reale da M-Cube.
Immagini ed emozioni colpiranno il pubblico. Volutamente, il videowall non sarà utilizzato a fini pubblicitari, ma sarà messo a disposizione di artisti, scuole ed enti che troveranno qui il modo di esternare e comunicare in modo unico ed estremamente visibile.
L’appuntamento è per il giorno 8 settembre in piazza San Babila.

C.P.