Evento pubblico
Brian&Barry alla Vogue Night di Milano con il digital signage
Anche quest’anno Brian&Barry parteciperà alla Vogue Fashion's Night Out. Come sempre, sarà una serata dedicata alla moda, all’arte, alla beneficenza.
Un open cocktail party sarà allestito per l’occasione all’interno dello store (Via Durini, 28),dove i clienti troveranno lo staff pronto a rispondere alle domande e a dare consigli ed informazioni sulle ultime tendenze.
In occasione dell’evento, verrà messa in vendita una t-shirt inedita di Happiness (nella foto), i cui ricavati, saranno totalmente devoluti in beneficenza a sostegno dell’iniziativa 'Adotta un albero'.
Grazie alla collaborazione con Samsung e alla partnership con M-Cube, specializzata in comunicazione marketing digitale sul punto vendita, che si è occupata della realizzazione del concept e dello sviluppo dell’intero progetto, le 17 vetrine del primo piano che si affacciano su via Durini e via Borgogna si trasformeranno in elemento di comunicazione digitale.
Il risultato è un enorme videowall, composto da 153 monitor Samsung 460UT-2 gestiti contemporaneamente e in tempo reale da M-Cube.
Immagini ed emozioni colpiranno il pubblico. Volutamente, il videowall non sarà utilizzato a fini pubblicitari, ma sarà messo a disposizione di artisti, scuole ed enti che troveranno qui il modo di esternare e comunicare in modo unico ed estremamente visibile.
L’appuntamento è per il giorno 8 settembre in piazza San Babila.
C.P.

