UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Campari celebra la moda alla Vogue Fashion’s Night Out 2011

Protagonisti a Milano, saranno due cocktail d’eccezione: Campari Americano e Campari Orange Passion. Diversi e inimitabili, rappresentanti unici del fascino e dell’eccellenza Campari, animeranno le più esclusive boutique del quadrilatero della moda.
Alla Vogue Fashion Night Out 2011 Campari celebra stile, eccellenza e passione. La Red Passion Campari accompagna la notte bianca della moda italiana e colora di rosso Milano. Un appuntamento rinnovato che sottolinea il fortissimo legame del made in Italy con la moda e che, nella anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, avrà come fulcro anche la città di Roma. Nella splendida capitale Campari presenterà la II Edizione del Red Passion Prize, un riconoscimento che celebra la passione nella sua accezione più autentica. Un tributo a quella passione che ha consentito all'Italia di raggiungere elevati livelli di eccellenza nella moda e nello stile.

campari copia.jpgProtagonisti a Milano, saranno due cocktail d’eccezione: Campari Americano e Campari Orange Passion. Diversi e inimitabili, rappresentanti unici del fascino e dell’eccellenza Campari, animeranno le più esclusive boutique del quadrilatero della moda. Armani, Moschino, Pucci, Venini, Pinko, Cavalli, Bluemarine, Melegari e Costa, Fendi, Frankie Morello, Patrizia Pepe, Missoni e Paul Smith offriranno a tutti i fan della moda Campari Americano, il grande classico, icona di stile e apprezzato in tutto il mondo e Campari Orange Passion, creato in occasione del 150° anniversario Campari, connubio perfetto tra il gusto deciso di Campari e il tocco dolce del succo di arancia.

Sarà possibile degustare un cocktail Campari anche a Palazzo Morando, aperto al pubblico per l’occasione fino alle 23.00, e presso diversi punti di degustazione in zona Corso Garibaldi e in zona Brera.