Evento pubblico

Courmayeur: prende il via la prima 'Snoweek'

Dal 28 gennaio al 5 febbraio prenderà il via nella località ai piedi del Monte Bianco la prima Snoweek, una settimana di sport e divertimento che offrirà ai turisti una serie di eventi speciali. Tra questi, l’inaugurazione del 'temporary store' Lindt, l’apertura della mostra-mercato di arte ecosostenibile, e uno slalom, riservato a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che vedrà come apripista Christian Ghedina e la campionessa olimpica Daniela Ceccarelli.
Impossibile annoiarsi a Courmayeur nella settimana dal 28 gennaio al 5 febbraio prossimi. Prenderà il via, infatti, la prima Snoweek, settimana di sport, arte e divertimento che offrirà ai turisti della perla ai piedi del Monte Bianco una serie di eventi che arricchiranno il consueto menù fatto di sci, shopping e passeggio lungo la centralissima via Roma.
snoweek.jpg
Si partirà sabato 28 gennaio con l’inaugurazione del 'temporary store' Lindt, arricchito nel corso della settimana da alcune esibizioni dei 'Maitre Chocolatiers', per poi proseguire con l’apertura della mostra-mercato di arte ecosostenibile a cura della galleria Spazio Asti17 di Milano.

La Snoweek, nel corso della quale saranno possibili degustazione di vini pregiati dell’azienda vinicola Collina dei Ciliegi, continuerà poi con una serata dedicata alla presentazione del nuovo libro di Martina Colombari 'La Vita è una', cui farà da contraltare spettacolare 'l’atterraggio' nel centro del paese del jet Breitling, protagonista di tanti raduni di volo acrobatico.

Gran finale sabato 4 febbraio con uno slalom riservato a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che vedrà come apripista Christian Ghedina e la campionessa olimpica Daniela Ceccarelli. Fabio Fognini, n.1 del tennis azzurro, sarà infine a disposizione di alcuni fortunati appassionati per una sessione di allenamento del tutto speciale.