UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Forchets: a bordo dei Fashion Taxi di QVC per la Vogue Fashion's Night Out

QVC in collaborazione con Forchets lancia i Fashion Taxi, il servizio gratuito per girare comodamente nelle vie glamour della Vogue Fashion’s Night Out 2011 milanese e romana.
QVC, il canale per chi ama lo shopping, in onda su Sky (canale 475) e sul Digitale Terrestre e tivùsat (canale 32), sarà presente alla Vogue Fashion's Night Out 2011, l'esclusiva manifestazione glamour che si svolgerà, con un doppio appuntamento, giovedì 8 settembre a Milano e giovedì 15 a RomaForchets è stato affidato il compito di garantire la massima visibilità di QVC in quella che è oramai riconosciuta da tutti come la manifestazione di riferimento per chi ama la moda. Nel corso delle due serate quattro Fashion Taxi, api calessino brandizzati QVC, dalle 18.00 alle 24.00 offriranno un servizio gratuito per spostarsi comodamente tra le vie del centro storico. Per garantire un servizio comodo ed efficiente, lungo tutto l'itinerario della Vogue Fashion’s Night Out sono state individuate 5 fermate, dove delle modelle distribuiranno ai passanti e ai passeggeri degli ape calessino QVC dei leaflet, studiati da Forchets, per illustrare il servizio di Fashion Taxi e raccontare l’intero progetto che vede QVC protagonista della VFNO 2011. 
Stefania Colombo e la make up artist Marta Vetere cureranno l'immagine delle modelle, che per l'occasione indosseranno degli abiti confezionati per rappresentare le cinque categorie merceologiche di QVC: moda, beauty, gioielli e bijoux, casa e tecnologia. Per la serata di Milano verrà anche realizzato un video per raccogliere l'atmosfera, le impressioni e le immagini del backstage della notte più fashion dell'anno. QVC ha inoltre realizzato in esclusiva la t-shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, che è possibile acquistare chiamando il numero 840.88.44.00