UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Galbusera: al Festivaletteratura di Mantova l'intervallo è d'autore

Nel Chiostro di San Francesco all'interno dell'Università di Mantova, quattro incontri dedicati al relax e alla dolcezza con quattro scrittori italiani. Negli stessi giorni Galbusera sarà presente in Piazza delle Erbe con un desk informativo e un’attività di sampling.
logo copia.jpgNel fitto programma della 15° edizione del Festivaletteratura di Mantova, in programma dal 7 all’11 settembre 2011, Galbusera sarà presente offrendo un momento di pausa, un 'Intervallo d’autore' dedicato al pubblico e agli scrittori.
Quattro occasioni, tra parole e relax, per gustarsi insieme a qualche biscotto o qualche cracker i racconti e la compagnia di altrettanti noti autori italiani: Valerio Massimo Manfredi, Serena Dandini, Beppe Severgnini e Maria Venturi, intervistati dal giovane scrittore Vincenzo Latronico.

Con la partecipazione al Festivaletteratura di Mantova Galbusera intende portare la qualità dei suoi prodotti nel luogo dove circolano da sempre idee di qualità: perché il piacere di una buona lettura ben si sposa con la degustazione di un buon prodotto da forno, che insieme permettono di godersi appieno un momento di pausa.

Gli incontri 'Intervallo d’autore' si articoleranno come segue, presso il Chiostro di San Francesco, all’interno dell’Università di Mantova:
- 08/09, ore 11.00, Valerio Massimo Manfredi
- 09/09, ore 11.00, Serena Dandini
- 10/09, ore 11.00, Beppe Severgnini
- 11/09, ore 11.00, Maria Venturi

Negli stessi giorni, Galbusera sarà presente in piazza delle Erbe con un desk informativo e un’attività di sampling. L’obiettivo è quello di raggiungere il pubblico sempre all’avanguardia della manifestazione, con approfondimenti e assaggi di prodotto - biscotti BuoniCosì e PiùIntegrali e cracker RisoSuRiso - incontrandolo dunque sul terreno dei contenuti e della qualità.