Evento pubblico

Hoss Intropia alla Vogue Fashion's Night Out

La prima notte dello shopping nella capitale è stata un enorme successo. E Hoss Intropia ha innegabilmente dato il suo contributo. A curare l’evento è stata CCUBE Communication, agenzia specializzata in attività below-the- line per la promozione di brand e lanci di prodotto, studiati su misura per le aziende.
lara 2.jpgHangover è la parola più adatta per definire il post evento di Hoss Intropia per la Vogue Fashion’s Night Out di Roma. Il numero impressionante di ospiti, che ha riempito ogni angolo del nuovissimo flagship store di Via Due Macelli, è stato conquistato dallo champagne e dai cocktail creati ad hoc per l’evento.

Celebrities, fashion addicted, stylist, nuovi visitatori e affezionati clienti sono rimasti inebriati dall’irresistibile collezione fall-winter 2011-12 di Hoss Intropia e anche dalla trascinante performance live di Lara Martelli che, con la sua band, ha trasformato il negozio in una street jam session in pieno stile londinese.

Il marciapiede di fronte alla boutique era gremito di passanti in estasi catturati dalle note di uno degli show, a detta di molti, tra i più riusciti e azzeccati di tutta la Vogue Fashion’s Night Out.
Tra i talent presenti: la statuaria e radiosa Jane Alexander, Carolina Di Domenico più splendida che mai al nono mese di gravidanza, Pierluigi Ferrantini dei Velvet, Stefania Montorsi, Mita Medici, Niccolò Fabi, Beppe Convertini, Giulia Bevilacqua, Barbara Foria, Luca Bianchini e molti altri.

La prima notte dello shopping nella capitale è stata un enorme successo. E Hoss Intropia ha innegabilmente dato il suo contributo. A curare l’evento è stata CCUBE Communication, agenzia specializzata in attività below-the- line per la promozione di brand e lanci di prodotto, studiati su misura per le aziende.
Un altro punto messo a segno da una squadra di giovani creativi che si stanno facendo notare non poco nell’organizzazione di eventi e nell’ideazione di strategie di comunicazione, soprattutto per la loro originalità, efficacia e trasversalità. Da oggi sarà proprio CCUBE Communication a curare tutti gli eventi di Hoss Intropia. Anzi, a cucirli addosso al brand spagnolo.

Con 22 negozi in Europa - 18 in Spagna, 3 a Londra e da ultimo l’opening di Roma - Hoss Intropia, dopo la VFNO, è entrato definitivamente nel cuore delle shopaholic romane.