Evento pubblico

I Prime vincono la 2° edizione del 'Red Bull Tourbus Chiavi in Mano'

I vincitori della 2° edizione del contest 'Red Bull Tourbus Chiavi in Mano' sono i giovanissimi Prime, nati nel febbraio 2011. Saranno loro ad esibirsi nelle tre tappe del minitour, organizzato da Bigfish Entertainment, a bordo del mitico autobus anni ’60 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento.
Tutta l’energia del rock nelle note dei Prime, i vincitori della 2° edizione del 'Red Bull Tourbus Chiavi in Mano', contest rivolto alle giovani band emergenti italiane.
Saranno loro ad esibirsi nelle tre tappe del minitour a bordo del mitico autobus anni ’60 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento. La giovanissima band milanese si esibirà all’interno di alcuni dei maggiori festival musicali italiani, e respirerà l’atmosfera del mondo discografico realizzando due giorni di recording presso lo studio Icon di Jungle Sound e un giorno di mix presso l’Alari Park Studios di Milano.

prime 2.jpg

Nella sfida finale, sul palco dei Magazzini Generali di Milano, l’entusiasmo dei Prime ha avuto la meglio sul fashion rock degli Icon X e sul raffinato electotrop dei Nats (Nena and the Superyeahs).

"Una vera e propria sferzata di energia, - ha detto Cristiano Godano leader dei Marlene Kuntz e presidente della giuria che comprendeva esperti del settore come Enrico Romano, (A&R Manager di EMI Music Italy) Gianpiero Kesten, (storico conduttore di Radio Popolare) e Davide Mozzanica, (fondatore del marchio rocknroll) -. Stupisce l’affiatamento di una band che si è formata solo due mesi fa e che riesce a comunicare vibrazioni positive, grazie anche alla spontaneità e simpatia del frontman Gabriele Dagrezio".

I Prime nascono infatti nel febbraio 2011 grazie alla passione per la musica di quattro amici Andrea, Giulio, Roberto e Gabriele.
Giovanissimi (la loro età varia dai 19 ai 26 anni), entusiasti e con la voglia di fare musica, ieri è stata la loro seconda esibizione live. Davanti a centinaia di giovani, la serata del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano si è conclusa con un mini-live dei Marlene Kuntz.

esibizione 2.jpg

Nei mesi estivi i Prime saranno impegnati in una tournee organizzata da Bigfish Entertainement a bordo del Red Bull Tourbus, un bus adibito a vero e proprio palco in movimento dotato di una tecnologia all’avanguardia, personale tecnico, conducente e tutti i confort.