UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Evento pubblico

Il Centro Per la Pelle Sana scende in piazza con la regia di Men@work e Mister Bull

L’iniziativa, promossa da Vichy, con il contributo scientifico di Isplad e con l’ingresso e la collaborazione di Federfarma, oggi è a metà dell’opera con risultati più che raddoppiati rispetto all’anno 2006.
Il CPS, edizione 2007, è partito il 13 marzo da Cagliari con il “nuovissimo” truck itinerante.

Trieste 100 copia.JPG
Mentre dal mese di aprile il CPS classico torna nelle piazze principali con numeri da capogiro.
Il tour nel tour è partito da Trieste lo scorso 17 aprile, sostando in piazza della Borsa per 3 giornate. Risultati della prima tappa: 544 iscritti, 456 visite. Un esordio davvero promettente per lo start up del CPS classico che nel prossimo mese si sposterà nelle città di Torino (8-9-10 maggio), Verona (15.16.17 maggio), Roma (22.23.24 maggio) e a Milano nella settimana della salute, organizzata dal Comune di Milano nei giorni 5-6-7 giugno

Trieste 101 copia.JPG
L’iniziativa, promossa da Vichy, con il contributo scientifico di Isplad e con l’ingresso e la collaborazione di Federfarma, oggi è a metà dell’opera con risultati più che raddoppiati rispetto all’anno 2006. Inoltre, il coinvolgimento delle Federfarma per l’anno 2007 e l’interesse dimostrato dai farmacisti di tutta Italia, con una presenza, stimata ad oggi, di 2.000 persone ai corsi di formazione organizzati da Vichy, ha confermato l’alto gradimento dell’iniziativa e l’ottima professionalità dimostrata da tutte le persone coinvolte.
Grazie all’esperienza maturata in questi anni e alla consapevolezza acquisita nei confronti di un pubblico sempre più sensibilizzato e attento, il CPS ha implementato il proprio servizio offrendo, ai residenti di tutta Italia, visite più accurate e test all’avanguardia per la “cura” e la prevenzione della propria pelle, consegnando al pubblico aderente l’iniziativa, il “nuovo” Passaporto di Salute della Pelle.

Il Passaporto di Salute della Pelle sarà utilizzato come protocollo internazionale dai 38 Paesi dove sarà presente il Centro per la Pelle Sana 2007, insieme alle associazioni dermatologiche nazionali. Inoltre questi importanti dati raccolti sulle caratteristiche della pelle sana di milioni di persone, abitudini cosmetiche e stili di vita, costituiranno il primo studio epidemiologico sulla pelle sana a livello internazionale.