UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Il Palazzetto dell’Hassler Roma alla Vogue Fashion’s Night Out

Il Palazzetto dell’Hassler Roma prenderà parte alla Vogue Fashion’s Night Out in programma per giovedì 15 settembre. In occasione della prima data romana dell’evento Vogue, una pausa divertente e rinfrescante per gli amanti dello shopping.
A due passi dalle famose vie dello shopping romano, come Via Condotti e Via del Corso, il Palazzetto dell’Hassler Roma, guidato dal Presidente e Direttore Generale Roberto E. Wirth, rende omaggio, il prossimo 15 settembre, all’evento Vogue Fashion’s Night Out, realizzato per la prima volta a Roma dalla celebre rivista Vogue, proponendo cocktail ispirati al mondo della moda.

Per trascorrere una serata all’insegna dello stile e del gusto, sulla terrazza panoramica al quarto piano del Palazzetto, si potranno sorseggiare deliziosi cocktail, preparati pensando alle tendenze della moda dagli anni '50 ai giorni nostri, tendenze che Vogue ha magistralmente raccontato ai suoi affezionati lettori. Dalle 15.00 alla mezzanotte del 15 settembre, gli ospiti del Palazzetto potranno rilassarsi dopo una lunga serata all’insegna dello shopping o regalarsi una pausa originale e dissetante, scegliendo tra i cocktail: Bell’Epoque, a base di liquore alla menta, tanto in voga negli anni '50, servito in ampi bicchieri che ricordano gonne spaziose e abiti freschi dai colori chiari; Tramonto Romano, ispirato alla Dolce Vita e agli anni '60, con sfumature nei toni del giallo, servito in bicchieri corti, come i vestitini in voga in quel periodo; Allegro Hippy, un’esplosione e un mix di gusti diversi, ispirato allo stile hippy degli anni '70. Inoltre Palazzetto Neon, dai toni forti e decisi, celebra la coloratissima moda punk ispirata agli anni '80; Italian Kiss, un long drink che prende spunto dai colori tenui come il beige e dai tessuti impalpabili, morbidi e drappeggiati utilizzati nel corso degli anni '90; Mix & Match una combinazione degli stili precedenti, elegantemente sintetizzati, che mantiene un carattere fortemente individualista tipico del 2000.
hotel 2.jpg
"Questa iniziativa esclusiva sarà l’occasione per la città di rinnovare l’interesse per il mondo della moda, coniugando il piacere del buon bere con la suggestiva cornice della terrazza del Palazzetto, al centro del quartier generale dello shopping capitolino" - ha dichiarato Roberto E. Wirth, Presidente e Direttore Generale del Palazzetto dell’Hassler Roma.