Evento pubblico

Il Volley unisce le polizie municipali d'Italia

Spettacoli, manifestazioni, cabaret, ma soprattutto sport accompagneranno i quattro giorni delle finali che si terranno a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Sponsor ufficiale della manifestazione è &GO Milano srl.

Le finali di volley delle Polizie Municipali italiane vengono presentate ufficialmente venerdì 27 maggio: spettacoli, manifestazioni, cabaret, ma soprattutto sport accompagneranno i quattro giorni delle finali che si terranno a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.

L’evento, che gode dei patrocini delle Regioni Lombardia e Lazio, della FIPAV e della Provincia di Milano, è organizzato dall’Aspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia) e dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano.
Volley-generico_9 copia.jpg
Sponsor ufficiale della manifestazione è &GO Milano srl.

Alla presentazione saranno presenti: Antonio Barbato presidente Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano, Mons. Buzzi prefetto della Biblioteca Ambrosiana, i comici del laboratorio di cabaret Ridi’n blu, Antonella Gianattasio di &GO Milano srl, Davide Lenarduzzi Direttore Generale di Piacenza Expo. Modererà l’incontro CarloVittorio Giovannelli, giornalista e esperto comunicazione media.

Appuntamento venerdì 27 maggio ore 11.00 presso la Scuola del Corpo di via Boeri 7 Milano.