Evento pubblico

La Regione Lazio patrocina Expo Luxe 2011

Le istituzioni sono sempre più sensibili al lusso: un comparto che genera centinaia di migliaia di posti di lavoro e contribuisce a migliorare la qualità della vita delle persone. Dal 14 al 18 settembre 2011 torna l'appuntamento con Expo Luxe: il Comune di Roma, la Provincia di Roma e la Regione Lazio hanno già confermato la loro adesione.
La Regione Lazio ha espresso il significativo apprezzamento per la manifestazione Expo Luxe (www.expoluxe.it) che, giunta alla sua seconda edizione, andrà in scena dal 14 al 18 settembre 2011 a Palazzo Ferrajoli, scelto per la sua posizione unica in Piazza Colonna, proprio davanti a Palazzo Chigi, sede del Governo Italiano, che da ormai alcuni anni è diventato luogo privilegiato per i più esclusivi eventi della capitale.

La Regione Lazio con Expo Luxe 2011 si ripropone dunque quale punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell'eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere. Il Lazio con i suoi magnifici monumenti è infatti un punto di riferimento a livello mondiale dell'arte, ma lo è anche del buon gusto, del senso estetico e dello shopping esigente.

Il lusso oggi interessa anche il grande pubblico e le istituzioni sono sempre più sensibili a questo comparto che genera centinaia di migliaia di posti di lavoro e raggiunge milioni di consumatori. È così che la Regione Lazio ha deciso di confermare anche quest'anno il suo patrocinio al Salone del Lusso di Roma - Expo Luxe 2011, la cui mission è quella di promuovere la cultura, l'arte e l'italian style, contribuendo a favorire e valorizzare a livello nazionale ed internazionale le condizioni di sviluppo economico e sociale attraverso la promozione del lusso quale moltiplicatore di benessere.

37 copia.jpg

Organizzato da Ajcom (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com), Expo Luxe propone una nuova frontiera del lusso che non sta solo in beni materiali costosi, ma soprattutto in prodotti che rimandano a uno stile di vita autentico, perché il lusso non solo è da sempre un potente motore dell'apparato produttivo e del sistema di comunicazione, ma contribuisce anche a migliorare la qualità della vita delle persone. Il successo già raccolto nella precedente edizione dimostra l'esigenza e la volontà dei protagonisti del settore del lusso di entrare in relazione e creare sinergie positive, moltiplicando le proprie opportunità di business.

Dal 14 al 18 settembre 2011 si accenderanno dunque i riflettori sulla seconda edizione di Expo Luxe e Roma diventerà ancora una volta capitale del lusso. Expo Luxe 2011 ospiterà una carrellata d'eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei luxury goods, che saranno al centro dell'attenzione degli operatori del settore e dei visitatori nella splendida cornice dell'antico e sfarzoso Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355, con l'obiettivo di valorizzare prodotti e servizi unici che rappresentano il meglio della creatività italiana ed internazionale, riconfermando così il ruolo d'importanza di Expo Luxe nel fornire un'esperienza coinvolgente sia per gli espositori che propongono prodotti e servizi del lusso più esclusivo che per il pubblico amante dei luxury goods e della ricercatezza.