Evento pubblico
Le donne online a 'La Settimana della Comunicazione 2011'
Ogni anno a Milano l'avanguardia della comunicazione italiana. La Settimana della Comunicazione è un evento annuale diffuso sul territorio di Milano. E’ un contenitore di incontri, eventi, mostre, seminari dedicato a tutto il settore della comunicazione. Nasce per rafforzare l’identità del comparto, metterne a fuoco la forza propositiva e sottolinearne il potenziale agli occhi della società, dell’economia e del territorio.
Il marketing aziendale, più delle agenzie e dei centri media, ha già compreso il valore dell’engagement come vero indicatore del successo delle campagne di social marketing e quindi sempre più occorre pensare in termini di non-impression e comprendere il valore della social influence per il successo dei brand.
Per questo TheGoodOnes presenta a La Settimana della Comunicazione 2011 l’esperienza di Secretary.it: le assistenti di direzione come significativa case history dei processi di conversazione delle donne online.
TheGoodOnes, agenzia specializzata in social marketing e digital PR, iniseme a Secretary.it, hanno pensato di realizzare in occasione de La Settimana della Comunicazione 2011, una mattinata che metta al centro le donne e i loro comportamenti on line per esplorare come, attraverso l’esperienza di Secretary.it, le loro attività di social networking, on e off line, dimostrano di generare un passaparola efficace nei social media.
Secretary.it rappresenta la prima e più ampia community di assistenti di direzione in Italia. Sono più di 6.000 le iscritte che possono usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione alle professioniste della community: agenda di fornitori (dai prodotti e servizi per l’ufficio, ai viaggi e trasporti, agli eventi), e-magazine e schede pratiche, recruiting, corsi di formazione.
Jessica Alessi - fondatrice di Secretay.it dichiara: "Le assistenti di direzione rappresentano uno spaccato molto attivo delle donne on line e sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi: hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Per questo abbiamo metterle al centro di un dibattito sulle donne on line durante La Settimana della Comunicazione 2011".
Pietro Cerretani, fondatore de La Settimana della Comunicazione (nella foto) dichiara: "Abbiamo sempre cercato di dare rilevanza alle voci femminili all’interno delle iniziative de nostro evento. L’analisi delle donne on line, attraverso il racconto della case history Secretary.it prosegue il nostro impegno in questa deirezione".
Per questo TheGoodOnes presenta a La Settimana della Comunicazione 2011 l’esperienza di Secretary.it: le assistenti di direzione come significativa case history dei processi di conversazione delle donne online.
TheGoodOnes, agenzia specializzata in social marketing e digital PR, iniseme a Secretary.it, hanno pensato di realizzare in occasione de La Settimana della Comunicazione 2011, una mattinata che metta al centro le donne e i loro comportamenti on line per esplorare come, attraverso l’esperienza di Secretary.it, le loro attività di social networking, on e off line, dimostrano di generare un passaparola efficace nei social media.
Secretary.it rappresenta la prima e più ampia community di assistenti di direzione in Italia. Sono più di 6.000 le iscritte che possono usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione alle professioniste della community: agenda di fornitori (dai prodotti e servizi per l’ufficio, ai viaggi e trasporti, agli eventi), e-magazine e schede pratiche, recruiting, corsi di formazione.
Jessica Alessi - fondatrice di Secretay.it dichiara: "Le assistenti di direzione rappresentano uno spaccato molto attivo delle donne on line e sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi: hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Per questo abbiamo metterle al centro di un dibattito sulle donne on line durante La Settimana della Comunicazione 2011".Pietro Cerretani, fondatore de La Settimana della Comunicazione (nella foto) dichiara: "Abbiamo sempre cercato di dare rilevanza alle voci femminili all’interno delle iniziative de nostro evento. L’analisi delle donne on line, attraverso il racconto della case history Secretary.it prosegue il nostro impegno in questa deirezione".

