UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Lorenz alla mostra Watch & Click durante la Vogue Fashion night

L'azienda parteciperà, durante la VFNO in programma a Milano giovedì 8 settembre, ad una mostra nata dalla collaborazione tra Assorologi e Vogue Italia con l’obiettivo di creare attenzione attorno al mondo degli orologi.
Lorenz presenterà un’anticipazione della nuova collezione Montenapoleone in occasione della mostra fotografica Watch & Click prevista a Palazzo Morando per la Vogue Fashion Night, l’ormai celebre notte della moda in cui le fashion victim si aggireranno per negozi, si fermeranno ad ascoltare concerti, visiteranno mostre e faranno a gara per accaparrarsi modelli 'firmati' presentati in anteprima o creati in limited edition solo per questo magico appuntamento.  L’idea della mostra nasce dalla collaborazione tra Assorologi e Vogue Italia con l’obiettivo di creare attenzione attorno al mondo degli orologi e la notte dell’8 settembre le porte di Palazzo Morando (Via Sant’Andrea, 6) verranno aperte al pubblico che potrà ammirare le opere di 100 fotografi internazionali aventi come soggetto il tempo e l’orologio. Lorenz è tra i 32 marchi che hanno scelto di aderire al progetto. La mostra resterà aperta fino a domenica 11 settembre. La fotografa Giulietta Consiglio, classe 1980, ha immortalato un modello della collezione Montenapoleone in un’atmosfera bucolica: "Volevo creare una sorta di atmosfera romantica-retrò. Ho visto delle rose illuminate dal sole e mi è sembrato il set interessante e adatto per creare questo genere di atmosfera. La mano di una giovane sfiora un roseto in una atmosfera calda, estiva e romantica. Il viraggio seppia aggiunge un tocco di nostalgia". La Gioielleria del Corso Vercelli che per la Vogue Fashion Night ha offre con Lorenz un buono sconto del 15% ai primi 200 clienti che parteciperanno alla presentazione organizzata il giorno 8 settembre dalle 19.30 alle 23.30.