UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Lumberjack alla Vogue Fashion's Night Out di Roma

Un altro appuntamento con la Vogue Fashion's Night Out, stavolta a Roma, giovedì 15 settembre 2011, in Via dei Due Macelli all’insegna dello sporstwear. Lumberjack per l'occasione offrirà uno sconto speciale del 20% sulle nuove collezioni Autunno/Inverno 2011/2012.
lumber copia.jpgDopo New York, Londra, Parigi, Milano, Sidney e Shangai, l’appuntamento mondiale più cool e fashion dell’anno, la Vogue Fashion's Night Out, arriverà per la prima volta a Roma giovedì 15 settembre, con una serata speciale, nel nome della moda, tra le più famose vie dello shopping della capitale.
 
Lumberjack, lo storico brand con la foglia d’acero, non poteva mancare a questo appuntamento e aprirà le porte del suo store in Via dei Due Macelli 59/d - un ambiente caldo e accogliente dedicato alle calzature delle linee Uomo, Donna e Bambino –-per rendere omaggio alla lunga notte della moda.

Per l’occasione, agli ospiti dello store sarà riservato uno sconto speciale del 20% sulle nuove collezioni Autunno/Inverno 2011-2012 di Lumberjack: calzature dallo stile decisamente easy to wear, declinato nelle forme classiche e riconoscibili del brand; modelli destrutturati, in perfetta armonia tra uno mood city e outdoor. Una collezione che si distingue per l’alta qualità dei pellami utilizzati e per la cura dei dettagli che arricchiscono le proposte Lumberjack con un originale casual touch.