Evento pubblico

Naviglio Wake Night: Kia e Maui&Sons per una limited edition di wakeboard

A Milano, Kia e Maui&Sons propongono una limited edition dedicata a chi ha voglia di uscire dagli schemi. Oggi dalle 18.30 a Milano i migliori atleti della Nazionale Italiana di Wakeboard si esibiscono in spettacolari evoluzioni sul Naviglio Grande, in vista dei Kia World Wakeboard Championship, in scena all’Idroscalo di Milano dal 12 al 17 luglio. E' l’avvio di una speciale collaborazione che dà vita a una edizione limitata della KIA Soul.
kia copia.jpgUn grande spettacolo rende agitate le tranquille acque del Naviglio Grande a Milano: la prima Naviglio Wake Night. Dalle 18.30 di oggi, venerdì 8 luglio, i migliori atleti della Nazionale Italiana si esibiscono in straordinari tricks sui kickers allestiti nel Naviglio.

Un appuntamento che anticipa l’emozione del Kia World Wakeboard Championship, in programma all’Idroscalo di Milano dal 12 al 17 luglio.

La Naviglio Wake Night dà il benvenuto al pubblico offrendo un aperitivo, uno spettacolo dal vivo dello sport d’acqua più trendy del momento e tanta musica con Radio 105 e la sua speaker d’eccezione: Kris.

Il wakeboard è una disciplina che spopola tra i giovani di tutto il mondo, dinamica, aggressiva e di carattere. Proprio come la nuova limited edition della KIA Soul firmata Maui & Sons, che sarà presto presentata al pubblico.
Sponsorizzata da Kia Motors Company Italy insieme a Redbull, Maui & sons e Radio 105, la Naviglio Wake Night è supportata dalla Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard e dal Coni e gode del patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Inoltre, uno spettacolo di burlesque (con vip direttamente dallo show televisivo Chiambretti Night) e un contest: il pubblico decreterà le evoluzioni più spettacolari tra gli atleti presenti.
A fine manifestazione, verranno distribuiti gadget da parte della Nazionale Italiana.