UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

Nora Mogalle alla Vogue Fashion's Night Out con Naughty Dog

In occasione della VFNO dell'8 settembre a Milano, Naughty Dog ha realizzato un’inedita T-shirt, che sarà possibile acquistare al prezzo speciale di 45 euro e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno di un progetto a favore della città di Milano. presente la testimonial Nora Mogalle.
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011, Naughty Dog organizza un cocktail-evento per la presentazione della nuova collezione A-I 2011/12 e della special edition di T-shirt realizzata appositamente per la serata benefica. Presso il punto vendita Mega Fashion di Via della Spiga, 36 a Milano, sarà presente la testimonial Nora Mogalle, la nota show girl già protagonista, dallo scorso agosto, della campagna pubblicitaria Naughty Dog che sta diventando il simbolo dell’eleganza del brand, grazie al suo stile moderno, attuale e innovativo.
nora.jpg
In occasione dell’evento, Naughty Dog ha realizzato un’inedita T-shirt, che sarà possibile acquistare al prezzo speciale di 45 euro e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno di un progetto a favore della città di Milano.

L’appuntamento è per giovedì 8 settembre 2011 dalle 19.00 alle 23.00 in Via della Spiga 36 presso Mega Fashion.