UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Punt e Mes insieme a Fiat 500 nella grande festa di Torino

In occasione del lancio della nuova 500, dalle 19.00 in poi, in Piazza San Carlo, il celebre aperitivo sarà servito a tutti nel modo classico: con ghiaccio, guarnito con una fetta d’arancia.

Domani sera Punt e Mes, lo storico aperitivo nato a Torino, parteciperà alla grande festa della città che prepara il ritorno in scena di una delle più amate autovetture di tutti i tempi: la Fiat 500. Nel salotto buono della città, in Piazza San Carlo, Punt e Mes farà rivivere a molti l’esperienza piacevole e stimolante dell'aperitivo, apprezzato in tutto il mondo ma rigorosamente torinese nelle origini.
carpano1.JPGDalle 19.00 in poi infatti Punt e Mes sarà servito a tutti nel modo classico: con ghiaccio, guarnito con una fetta d’arancia. Una ricetta con una lunga storia di successi alle spalle, proprio come la Fiat 500, ma sempre capace di coinvolgere grazie al perfetto equilibrio dell’idea originale. L’atmosfera si rinnoverà con Punt e Mes nel rito dell’aperitivo serale per festeggiare insieme alla città di Torino il grande ritorno della 500.  E continuare a coltivare quel rapporto speciale tra i vermut di Casa Carpano e Fiat, rappresentato nell’immagine creata da Armando Testa nel 1954.