Evento pubblico

Punt e Mes insieme a Fiat 500 nella grande festa di Torino

In occasione del lancio della nuova 500, dalle 19.00 in poi, in Piazza San Carlo, il celebre aperitivo sarà servito a tutti nel modo classico: con ghiaccio, guarnito con una fetta d’arancia.

Domani sera Punt e Mes, lo storico aperitivo nato a Torino, parteciperà alla grande festa della città che prepara il ritorno in scena di una delle più amate autovetture di tutti i tempi: la Fiat 500. Nel salotto buono della città, in Piazza San Carlo, Punt e Mes farà rivivere a molti l’esperienza piacevole e stimolante dell'aperitivo, apprezzato in tutto il mondo ma rigorosamente torinese nelle origini.
carpano1.JPGDalle 19.00 in poi infatti Punt e Mes sarà servito a tutti nel modo classico: con ghiaccio, guarnito con una fetta d’arancia. Una ricetta con una lunga storia di successi alle spalle, proprio come la Fiat 500, ma sempre capace di coinvolgere grazie al perfetto equilibrio dell’idea originale. L’atmosfera si rinnoverà con Punt e Mes nel rito dell’aperitivo serale per festeggiare insieme alla città di Torino il grande ritorno della 500.  E continuare a coltivare quel rapporto speciale tra i vermut di Casa Carpano e Fiat, rappresentato nell’immagine creata da Armando Testa nel 1954.