Evento pubblico

Red Bull X-Fighters World Tour 2011: allo stadio Olimpico di Roma con Mediaset Italia 1, Sportweek, Rds e Msn

Grazie al Red Bull X-Fighters World Tour 2011, a Roma il 24 giugno, la notte si anima. L’evento dell’anno avrà partner d’eccezione come Mediaset-Italia 1, SportWeek, Radio Dimensione Suono, Msn.it e concorsi online per vincere una serata indimenticabile con gli incredibili campioni del motocross freestyle.
A Roma, il 24 giugno, la notte si anima grazie allo spettacolo del Red Bull X-Fighters World Tour 2011. La città eterna accoglierà 12 fra i migliori atleti del motocross freestyle per una serata ricca di emozioni, adrenalina, show ed esibizioni mozzafiato.
In questa avventura Red Bull sarà accompagnata da partner d’eccezione: Mediaset-Italia 1, SportWeek, Radio Dimensione Suono (RDS) e Msn.it.

Dopo i significativi risultati di seguito del pubblico dello scorso anno, si rinnova l’appuntamento dei Red Bull X-Fighters su Italia 1. Nel weekend di gara del MotoGP, dopo le prove libere del venerdì, Italia 1 trasmetterà gli highlight (20 minuti) con i trick da brivido del campionato di motocross freestyle più spettacolare al mondo, mix perfetto di sport agonistico ai più alti livelli, allestimenti mozzafiato nelle più belle location del mondo, ed esibizioni da non perdere. Per l’attesissima tappa italiana del 24 giugno allo stadio Olimpico di Roma, Italia 1 ha inoltre previsto uno speciale con 52 minuti di highlight che andrà in onda domenica 3 luglio alle ore 16.00, dopo la gara del MotoGP al Mugello. A commentare le varie tappe del Red Bull X-Fighters World Tour 2011 l’inconfondibile e competente commento di Alberto Porta, accompagnato dall’eroe italiano della Fmx e giudice della serie Alvaro Dal Farra.

red.jpg

La Gazzetta dello Sport, il giornale più letto d’Italia, parteciperà all’evento romano con tutti i suoi canali: report pre e post evento sul quotidiano, approfondimenti e veicolazione del Red Bull X-Fighters magazine con SportWeek (l’imperdibile supplemento settimanale del sabato) dell’11 giugno nell’area di Roma ed i video delle tappe sul sito Gazzetta.it. In particolare SportWeek ospiterà anche un contest online, che consentirà a due partecipanti di vincere i biglietti per la tappa del Red Bull X-Fighters World Tour di Madrid. Il concorso sarà attivo dall’11 al 25 giugno 2011 sui siti www.redbull.it/sportweek2011 e www.sportweek.it. Per partecipare è sufficiente registrarsi nelle apposite sezioni e rispondere correttamente alle domande. Tra coloro che avranno fornito le risposte corrette saranno estratti due premi in palio: volo a/r per Madrid e pernottamento di una notte in camera doppia e un ingresso vip per due persone per accedere alla tappa di Madrid del Red Bull X-Fighters World Tour in programma il 15 luglio 2011.