Evento pubblico
Scholtès conferma la partecipazione alla 2° edizione di Taste of Milano.
La presenza di Scholtès all’evento enogastronomico non può che definirsi un successo grazie anche al supporto dell’agenzia media MenCompany che ha saputo individuare nella manifestazione Taste of Milano una vetrina in linea con il design e la funzionalità del marchio di elettrodomestici.
Dal 15 al 18 settembre, Scholtès, marchio produttore di elettrodomestici da incasso di alta gamma, è partner della seconda edizione di Taste of Milano, edizione milanese del festival enogastronomico nato a Londra nel 2004.
Taste of Milano coinvolge le migliori firme della cucina italiana e mondiale unendosi perfettamente allo spirito Scholtès, sintesi di innovazione e d’eccellenza. Dopo il successo della prima edizione, Taste of Milano si trasferisce dal Parco Sempione all’Ippodromo di San Siro, con un’area più ampia e una serie di novità davvero interessanti.
Un vero e proprio 'parco giochi per gourmet' in cui saranno allestite le cucine dei 20 Top Restaurant che parteciperanno all’evento e un Taste Village con sei aree tematiche. I visitatori potranno non solo assaggiare le prelibatezze culinarie degli chef presenti, ma anche apprendere e carpire i loro segreti grazie agli Show Cooking che verranno eseguiti nel Teatro degli Chef e alle Cooking Lesson realizzate all’interno della Scuola di Cucina.

Nel nuovo e meraviglioso scenario dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro quindi, Scholtès firma con i prodotti della collezione S3 sia il Teatro degli Chef, sia la Scuola di Cucina, timbrando così le due aree centrali della manifestazione. Il Teatro degli Chef, fra le principali attrazioni della manifestazione, offre agli chef dei 20 ristoranti più titolati di Milano, ma anche ad altri importanti cuochi di fama internazionale, l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico, realizzando in diretta le loro ricette preferite, mentre all’interno della Scuola di Cucina il pubblico potrà cimentarsi dal vivo a fianco di cuochi professionisti, mettendo letteralmente 'le mani in pasta' per imparare dai grandi maestri le tecniche di base che ogni aspirante cuoco deve conoscere.
Scholtès diventa interprete della quattro giorni milanese dedicata al gusto ed alla qualità, offrendo l’eccellenza di una linea di prodotto dallo stile pulito ed essenziale: la collaborazione con Taste of Milano permette al brand di mettere a disposizione dei più grandi maestri dell’arte culinaria i propri elettrodomestici, garantendo così performance sempre all’altezza delle aspettative e cotture eccellenti. Design e funzionalità del marchio Scholtès contribuiscono ad arricchire questa nuova esperienza sensoriale milanese rendendola una grande kermesse di sapori ed eccellenza, coniugando l’avanguardia della tecnologia con le tradizioni della cucina mondiale e il rispetto dell’ambiente. La presenza di Scholtès all’evento enogastronomico non può che definirsi un successo grazie anche al valido e lungimirante supporto dell’agenzia media MenCompany che ha saputo individuare nella manifestazione Taste of Milano una vetrina in linea con il design e la funzionalità del marchio di elettrodomestici di alta gamma.
Taste of Milano coinvolge le migliori firme della cucina italiana e mondiale unendosi perfettamente allo spirito Scholtès, sintesi di innovazione e d’eccellenza. Dopo il successo della prima edizione, Taste of Milano si trasferisce dal Parco Sempione all’Ippodromo di San Siro, con un’area più ampia e una serie di novità davvero interessanti.
Un vero e proprio 'parco giochi per gourmet' in cui saranno allestite le cucine dei 20 Top Restaurant che parteciperanno all’evento e un Taste Village con sei aree tematiche. I visitatori potranno non solo assaggiare le prelibatezze culinarie degli chef presenti, ma anche apprendere e carpire i loro segreti grazie agli Show Cooking che verranno eseguiti nel Teatro degli Chef e alle Cooking Lesson realizzate all’interno della Scuola di Cucina.

Nel nuovo e meraviglioso scenario dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro quindi, Scholtès firma con i prodotti della collezione S3 sia il Teatro degli Chef, sia la Scuola di Cucina, timbrando così le due aree centrali della manifestazione. Il Teatro degli Chef, fra le principali attrazioni della manifestazione, offre agli chef dei 20 ristoranti più titolati di Milano, ma anche ad altri importanti cuochi di fama internazionale, l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico, realizzando in diretta le loro ricette preferite, mentre all’interno della Scuola di Cucina il pubblico potrà cimentarsi dal vivo a fianco di cuochi professionisti, mettendo letteralmente 'le mani in pasta' per imparare dai grandi maestri le tecniche di base che ogni aspirante cuoco deve conoscere.
Scholtès diventa interprete della quattro giorni milanese dedicata al gusto ed alla qualità, offrendo l’eccellenza di una linea di prodotto dallo stile pulito ed essenziale: la collaborazione con Taste of Milano permette al brand di mettere a disposizione dei più grandi maestri dell’arte culinaria i propri elettrodomestici, garantendo così performance sempre all’altezza delle aspettative e cotture eccellenti. Design e funzionalità del marchio Scholtès contribuiscono ad arricchire questa nuova esperienza sensoriale milanese rendendola una grande kermesse di sapori ed eccellenza, coniugando l’avanguardia della tecnologia con le tradizioni della cucina mondiale e il rispetto dell’ambiente. La presenza di Scholtès all’evento enogastronomico non può che definirsi un successo grazie anche al valido e lungimirante supporto dell’agenzia media MenCompany che ha saputo individuare nella manifestazione Taste of Milano una vetrina in linea con il design e la funzionalità del marchio di elettrodomestici di alta gamma.

