Evento pubblico
SLIDE Events alla Vogue Fashion’s Night Out 2011
SLIDE Events, rinnovando la collaborazione con il Gruppo Campari, main sponsor dell’iniziativa, allestirà cinque punti bar all’interno delle più importanti boutique dello shopping milanese.
Dopo il grande successo ottenuto con le precedenti edizioni, anche quest’anno SLIDE Events partecipa, giovedì 8 settembre a Milano, alla terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out: la notte bianca della moda.
L’evento internazionale, promosso dal celebre magazine della casa editrice Condé Nast con il supporto del Comune di Milano, coinvolge tutto il quadrilatero della moda con negozi aperti, dj set, performance artistiche e numerosi vip presenti.
SLIDE Events, rinnovando la collaborazione con il Gruppo Campari, storico brand che anche quest’anno sarà official drink dell’evento, allestirà ben sei punti bar all’interno delle più importanti boutique dello shopping milanese. I negozi di Armani, Roberto Cavalli, Sephora, Camomilla, Furla e Venini rimarranno aperti al pubblico dalle 19 alle 23.30 per accompagnare lo shopping delle numerosissime fashion victims che accorreranno musica e cocktail per una serata che sicuramente lascerà il segno.
Un connubio, quello tra SLIDE Events e Campari, che verrà replicato durante la prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma il 15 settembre.
ARMANI MANZONI – Via Manzoni, 31
SEPHORA – Corso Vittorio Emanuele 24/28
CAMOMILLA – Corso Europa, ang. Galleria San Carlo
ROBERTO CAVALLI – Via della Spiga, 42
VENINI – Via Monte Napoleone, 9
FURLA – Corso Vittorio Emanuele, 1
Info: http://vfno.vogue.it
www.slidevents.it
www.slidedesign.it

