UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento pubblico

SLIDE Events alla Vogue Fashion’s Night Out 2011

SLIDE Events, rinnovando la collaborazione con il Gruppo Campari, main sponsor dell’iniziativa, allestirà cinque punti bar all’interno delle più importanti boutique dello shopping milanese.

Dopo il grande successo ottenuto con le precedenti edizioni, anche quest’anno SLIDE Events partecipa, giovedì 8 settembre a Milano, alla terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out: la notte bianca della moda.

L’evento internazionale, promosso dal celebre magazine della casa editrice Condé Nast con il supporto del Comune di Milano, coinvolge tutto il quadrilatero della moda con negozi aperti, dj set, performance artistiche e numerosi vip presenti.
vfno.JPG
SLIDE Events, rinnovando la collaborazione con il Gruppo Campari, storico brand che anche quest’anno sarà official drink dell’evento, allestirà  ben sei punti bar all’interno delle più importanti boutique dello shopping milanese. I negozi di Armani, Roberto Cavalli, Sephora, Camomilla, Furla  e Venini rimarranno aperti al pubblico dalle 19 alle 23.30 per accompagnare lo shopping delle numerosissime fashion victims che accorreranno musica e cocktail per una serata che sicuramente lascerà il segno.

Un connubio, quello tra SLIDE Events e Campari, che verrà replicato durante la prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma il 15 settembre.

ARMANI MANZONI – Via Manzoni, 31
SEPHORA – Corso Vittorio Emanuele 24/28
CAMOMILLA – Corso Europa, ang. Galleria San Carlo
ROBERTO CAVALLI – Via della Spiga, 42
VENINI – Via Monte Napoleone, 9
FURLA – Corso Vittorio Emanuele, 1

 

Info: http://vfno.vogue.it
www.slidevents.it
www.slidedesign.it