Evento pubblico

Urban Vision presenta IPM Rome Shopping Days

Shopping a ritmo di musica con Urban Vision e gli 'IPM Shopping Days', dal 7 al 10 luglio a Roma, durante l'attesa kermesse musicale International Promoters Meeting 2011.
Con l’evento 'IPM Shopping Days', gli store più importanti della capitale diventeranno protagonisti dell’IPM Rome 2011 - International Promoters Meeting, l’attesa kermesse musicale che si svolgerà dal 7 al 10 luglio.
Oltre ad offrire un programma di eventi musicali di straordinaria importanza (da Fatboy Slim, ai più importanti dj di fama mondiale), IPM 2011 riunirà attorno al tavolo della Conference, fulcro della manifestazione, i più importanti players mondiali dell’entertainment musicale e le nostre istituzioni.
Tramite 'Shopping Days', IPM apre anche alle aziende che non sono sponsor dell'intero progetto.

All’interno o all’esterno dei negozi che aderiranno, si potrà assistere ai dj set e alle live performance degli artisti di fama mondiale riuniti a Roma in occasione della prima edizione di IPM 2011.
Una vera e propria festa per le fashion victim, ottima alternativa alla 'tintarella' negli affollatissimi stabilimenti balneari. La festa non sarà confinata nel lussuosissimo tridente: Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, ma tra musica lounge e celebrities, coinvolgerà anche le più 'democratiche' Via del Corso, Viale Marconi, Via Appia, Via Cola di Rienzo, Via Tuscolana, Eur, Via Boccea, Ostia.

urban 2.jpg

Gli esercenti aderenti a IPM Shopping Dancing Days rientreranno nel circuito IPM Promotion, che prevede il raggiungimento di otto milioni di contatti grazie al gemellaggio sviluppato tra i promoter dell’industria e dell’entertainment musicale delle maggiori capitali mondiali e il pubblico di appassionati che parteciperà alla manifestazione.

IPM Rome 2011 ha il patrocinio di Roma Capitale.
La manifestazione è stata presentata la scorsa estate ed accolta con entusiasmo dai media: "Roma si candida capitale della dance" - Il Giornale, 16 luglio 2010.
"Anteprima IPM : anche la Città Aperta entrerà ufficialmente nel circuito internazionale dell’entertainment musicale" - La Stampa.it, 15 luglio 2010.
"IPM Preview 2010 a Roma. Party e musica"- TG Com, 15 luglio 2010.