Roadshow
È partito il Tour 'Taco Winners': con Apload, l'orso porta il gelato nelle case di cento estimatori
È partito da Roma giovedì 6 marzo e toccherà ben 52 città, isole comprese, coprendo un totale di 6.500 km su strada più gli spostamenti in traghetto.
L'orso, alla guida di un furgone personalizzato, attraverserà 16 regioni per portare personalmente a casa il gelato cult degli anni '90 ai cento vincitori del concorso 'Taco Winners'.
Finalmente il momento è arrivato... 100 fortunati potranno nuovamente gustare in anteprima dopo anni il sapore unico di Winner Taco, mitico gelato dell’Algida, sparito anni fa dal commercio con grande delusione dei suoi fan più accaniti, che ne hanno sempre conservato un intenso ricordo, reclamandone a gran voce il ritorno, attraverso una frequentatissima pagina Facebook: 'Ridateci Winner Taco' (vedi notizie correlate a fondo pagina). Algida, dopo aver riconosciuto la potenza di questo movimento spontaneo, ha deciso di accontentarne la richiesta, riportando sul mercato il gelato 'cult'.
L’agenzia Xister, responsabile delle attività web che accompagnano il ritorno del gelato, ha
ideato un concorso, Taco Winners, i cui vincitori stanno per ricevere a casa in questi giorni il gelato, consegnato loro dall’orso di Winner Taco in persona.
ideato un concorso, Taco Winners, i cui vincitori stanno per ricevere a casa in questi giorni il gelato, consegnato loro dall’orso di Winner Taco in persona. Il tour, ideato e prodotto da Apload, è partito da Roma giovedì 6 marzo e toccherà ben 52 città, isole comprese, coprendo un totale di 6.500 km su strada più gli spostamenti in traghetto per raggiungere le isole.
L'orso, alla guida di un furgone personalizzato ad hoc per l'occasione, attraverserà 16 regioni per portare personalmente a casa il gelato cult degli anni '90 ai cento vincitori del concorso Taco Winners.
Dal 16 febbraio al 2 marzo coloro che hanno partecipato al concorso registrandosi su Facebook hanno avuto la chance di cliccare e verificare la vincita dell’invio personalizzato del gelato del cuore. Dopo solo due giornate di tour, i partecipanti hanno spontaneamente postato le loro foto sui social network confermando l’amore incondizionato per il gelato e, naturalmente, per l’orso che, bussando direttamente alle porte di casa, ha fatto gustare loro in anteprima il Winner Taco.
Sulla pagina Facebook 'Winner Taco', i dettagli del viaggio dell'orso a bordo del furgone Winner Taco.

