UPDATE:
Consorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Roadshow

Kraft Foods e Adverteam in 'Assaggio&Massaggio'

Al via il tour di degustazione e relax per la promozione delle Sottilette Le Cremose Kraft. L’area Kraft Foods prevede uno spazio accoglienza predisposto con comode sedute, per potersi sentire a casa e godersi il momento di degustazione, leggendo riviste e quotidiani messi a disposizioni nella libreria che suddivide l'area 'assaggio' da quella 'massaggio'.

Adverteam firma 'Assaggio&Massaggio', il nuovo progetto per la promozione delle Sottilette Le Cremose Kraft. L’attività, che avrà luogo presso le gallerie di alcuni importanti centri commerciali, è stata realizzata per offrire ai clienti un duplice momento di avvolgente piacere: assaggio e massaggio.
Il tour promozionale fa tappa dal 20 al 22 gennaio presso il Milanofiori ad Assago, dal 28 al 30 gennaio presso il Parco Leonardo a Roma e dal 4 al 6 febbraio presso il Centro Sarca a Milano.
render copia.JPG
Con l’attività 'Assaggio' Kraft Foods vuole offrire ai consumatori la possibilità di provare il gusto saporito delle Sottilette Le Cremose attraverso la degustazione di due deliziose ricette calde e filanti. Assaggi golosi di parmigiosa e cannelloni verranno infatti proposti da uno chef presso l’area promozionale. Piacere del palato accompagnato da un puro relax offerto nell’area 'Massaggio': i visitatori saranno invitati ad accomodarsi sulle poltrone massaggianti, dove rilassarsi cullati da un avvolgente sottofondo musicale.

L’area Kraft Foods prevede uno spazio accoglienza predisposto con comode sedute, per potersi sentire a casa e godersi il momento di degustazione, leggendo riviste e quotidiani messi a disposizioni nella libreria che suddivide l'area 'assaggio' da quella 'massaggio'.

Tutti i visitatori riceveranno in omaggio dalle hostess presenti allo stand un buono sconto e un mini ricettario contenente cinque facili proposte da preparare con le Sottilette Le Cremose Kraft.

Le Cremose sono le ultime nate nella famiglia Sottilette Kraft: gustose e innovative grazie alla loro ricca doppia consistenza delicata e morbida al palato, racchiudono un ripieno cremoso, ideale per aggiungere sapore e fantasia a tutte le ricette.

Il team di Adverteam, sotto la guida di Lucia Santangelo (account supervisor) e Massimiliano Cutrignelli (senior account), ha curato il progetto allestitivo, realizzato dall’art Marsha De Marzo, la produzione dei tools, la logistica e la gestione di tutta l'attività.