UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Evento sportivo

Per i 60 anni di 007 James Bond, Mark Higgins torna in gara come guest star alla Bowler Defender Challenge

Lo stuntman tre volte campione britannico di rally, torna nel Regno Unito al fianco dell'esperta co-pilota Claire Williams in occasione dell’anniversario della saga cinematografica e parteciperà a bordo della Defender 90 da 300 CV alla prossima tappa della competizione che si correrà nel Galles il 26 marzo.

Lo stuntman dei film di James Bond, Mark Higgins, e una Land Rover Defender 90, saranno insieme alla prossima tappa della Bowler Challenge 2022 che si correrà nel Galles il 26 marzo.

Un evento realizzato per festeggiare il 60° anniversario di James Bond e che vedrà Higgins tornare al suo vecchio amore, i rally (è stato tre volte campione britannico), con la co-pilota Claire Williams.

Higgins è considerato una leggenda del volante. Una leggenda costruita in quattro spettacolari film di James Bond: Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die. Con lui, sono voluti scendere in pista diversi piloti di F1 e su di lui hanno voluto realizzare programmi speciali le principali Tv del mondo, dalla BBC alla CNN.

E le aspettative per la gara show di Higgins sono alte: lui conosce molto bene la Defender che ha messo alla frusta in mille modi nell'ultimo film “No Time To Die”

La nuova Defender” - ha spiegato Mark Higgins, stunt driver di James Bond e campione di rally - “è un veicolo resistente e capace fin dall'uscita dalla linea di produzione, e l'ho vista effettuare veramente le prove più difficili sul set di No Time To Die. Con le modifiche firmate Bowler Team e con Claire al mio fianco possiamo fare un gran risultato.

"Per celebrare la partnership di lunga data fra Land Rover ed il franchising Bond” - ha commentato Finbar McFall, Brand Director di Land Rover - “il nostro agente molto speciale dimostrerà la durata e la capacità all-terrain della Defender, chiaro riferimento alla sua apparizione speciale in No Time To Die."

Regolata dalla Motor Sports Association e gestita da Bowler, la Bowler Defender Challenge 2022 a 12 squadre è stata progettata come serie propedeutica alle competizioni di rally-raid mondiali, tra cui l'annuale Dakar rally. Mark e Claire si sfideranno sulle superfici di ghiaia del Rally del Galles del Nord a Dolgellau il 26 marzo.

*Land Rover nei film di Bond dal 1983

  • Operazione piovra (1983) – Range Rover Rapport Huntsman
  • 007- Bersaglio mobile (1985) – Range Rover
  • 007- Zona pericolo (1987) – Land Rover Serie III, blindata Land Rover Serie III, Range Rover
  • Il mondo non basta (1999) – Land Rover Defender 90 custom
  • La morte può attendere (2002) – Range Rover L322
  • Casino Royale (2006) – Range Rover Sport
  • Quantum of Solace (2008) – Ranger Rover Sport
  • Skyfall (2012) – Land Rover Defender, Land Rover Discovery 4, Range Rover L322 Serie III
  • SPECTRE (2015) – Land Rover Defender Bigfoot, Land Rover Discovery Sport, Range Rover
  • No Time To Die (2021) – Land Rover Defender 2020, Land Rover Series III, Range Rover Series I, Range Rover Sport SVR

Bowler Defender Challenge: la competizione

La Challenge 2022 si svolgerà in sette turni con sede nel Regno Unito, con date e luoghi che saranno annunciati nel corso dell'anno. La gara monomarca è a dodici squadre, che gareggeranno su identiche Defender preparate da Bowler. La serie è aperta sia a concorrenti veterani sia a coloro che non hanno esperienza di competizioni.

A chi ha poca o nessuna esperienza Bowler può offrire l'addestramento ed il supporto per ottenere la patente necessaria prima di affrontare la serie. Il Challenge si è dimostrata una piattaforma ideale con cui acquisire il know-how sportivo prima di unirsi ad altri Bowlers e competere nei rally in tutto il mondo.

Per il 2022 e oltre, la Challenge continuerà ad offrire un ambiente divertente che promuova lo sviluppo delle abilità di guida e competizione, pur mantenendo la sensazione coinvolgente e coinvolgente di una vera famiglia di sport motoristici.

Il calendario della competizione copre tutto il Regno Unito ed ogni Defender Bowler preparata per il Challenge affronterà un mix completo di condizioni da rally. Per ogni turno ci sarà un team di supporto Bowler completo, con aree di servizio dedicate. Una Hospitality Area aiuta i piloti e le squadre a sfruttare al meglio il tempo a disposizione e ad assistere ai briefing durante gli eventi. Il Challenge godrà di una copertura completa attraverso i canali media nazionali e Bowler.