Mercato 30/09/2025 11:00Da ET Group e Fosbury Group nasce Hi5, player indipendente da 25 milioni di fatturato. I partner: "Riuniamo creatività, strategia, media, contenuti e dati con un approccio consulenziale integrato per garantire ai brand impatto ed efficacia"
Media 25/09/2025 19:28Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”
Media 24/09/2025 17:34Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"
Media 24/09/2025 16:58I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"
Campagne 19/09/2025 15:32Citterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'Italia
Eventi 15/09/2025 15:53Giraldi (Hearts & Science): “Il nostro modello smart piace: il 2025 anno di successi con nuovi clienti e la qualità riconosciuta dal mercato”. A Villa Futura focus sulla solitudine digitale che riguarda generazioni diverse, dalla silver age ai giovani
02/10/2025 12:22 Ciro Immobile è brand ambassador di wamo per la campagna "Il nuovo classico della banca"
02/10/2025 12:18 Veroni Salumi conferma iCorporate come partner strategico per la comunicazione di sostenibilità
02/10/2025 12:01 Lovable arriva in Italia: il 18 ottobre a Milano il primo hackathon europeo di vibe coding. Antonio Pisante, CEO di Yellow Tech, nominato primo ambassador italiano del brand
01/10/2025 17:33 TravelDesk firma l’Agorà Training 2025 di Bionike in Tunisia: un viaggio incentive esclusivo per un gruppo di 90 medici
01/10/2025 17:25 GAIA Bar ha ospitato il closing party della Negroni Week, la serata conclusiva della kermesse firmata Campari
Campagne 19/09/2025 15:32Citterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'Italia
Media 25/09/2025 19:28Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”
Media 24/09/2025 16:58I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"
Media 24/09/2025 17:34Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"