ADVexpressTV 05/09/2025 10:45Manera: "Grandi investimenti su Peroni Nastro Azzurro con campagne, eventi, sponsorizzazioni e budget in crescita a doppia cifra. La partnership con Scuderia Ferrari HP regala ai tifosi esperienze esclusive"
ADVexpressTV 05/09/2025 10:45Manera: "Grandi investimenti su Peroni Nastro Azzurro con campagne, eventi, sponsorizzazioni e budget in crescita a doppia cifra. La partnership con Scuderia Ferrari HP regala ai tifosi esperienze esclusive"
Aziende 29/07/2025 14:55“Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti
Partner 11/07/2025 13:54NC Awards 2025. Together agenzia indipendente dell'anno. Cresce del 41% e ridefinisce il mercato con un nuovo umanesimo della comunicazione. Ricci: “Gentilezza e ambizione possono convivere. Ampliamo il nostro il business perché restiamo umani”
Partner 10/07/2025 17:34NC Awards 2025. GB22 è Best Holistic Agency. Gitto-Guerrera-Puma: "Il nostro modello vincente si basa su progetti creativi unici, velocità nel fornire risposte e rapporto diretto con i clienti per i quali siamo partner di business"
Eventi 07/07/2025 16:15Siani: “La creatività è ‘la differenza che fa la differenza’. Italia a Cannes? Buone shortlist, pochi metalli”. ADCI riparte dal ‘fatto bene’ e dalla co-creazione con le aziende per ribadire il ruolo delle idee come generatori di business e consideration
10/09/2025 17:31 Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano
10/09/2025 17:05 SUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brand
10/09/2025 16:53 Mabina sceglie Caffeina, dopo gara, per accelerare le performance digitali dei brand Mabina e Kidult
10/09/2025 21:32 Stati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”
10/09/2025 18:12 In occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, Apload firma l'esclusivo Alpine Private Party
10/09/2025 17:16 Prodea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienziale
ADVexpressTV 05/09/2025 10:45Manera: "Grandi investimenti su Peroni Nastro Azzurro con campagne, eventi, sponsorizzazioni e budget in crescita a doppia cifra. La partnership con Scuderia Ferrari HP regala ai tifosi esperienze esclusive"