Partner 17/12/2025 14:50CMO Barometer 2025/5 | Social media e agenzie verso un nuovo equilibrio. Uttini (Jägermeister): “Sincerità cruciale in un ecosistema sovraesposto”; Bucci (Mediaplus): “Le agenzie devono uscire dall’esecutivo per divenire architetti della trasformazione”
Partner 17/12/2025 14:50CMO Barometer 2025/5 | Social media e agenzie verso un nuovo equilibrio. Uttini (Jägermeister): “Sincerità cruciale in un ecosistema sovraesposto”; Bucci (Mediaplus): “Le agenzie devono uscire dall’esecutivo per divenire architetti della trasformazione”
Partner 16/12/2025 16:00Frecciarossa al fianco del BEA Italia punta su grandi eventi, sostenibilità e crescita internazionale. Alovisi: " La mobilità deve essere un abilitatore di esperienze, non solo uno spostamento"
Partner 16/12/2025 15:05Tribe Communication festeggia 20 anni di indipendenza, cultura e nuove sfide. Tra i clienti 2025 Bright Star Lottery e Grateful Foundation. Fellegara - Gemelli: "La nostra forza? L’agilità e la libertà di un gruppo indipendente dal posizionamento solido"
Partner 15/12/2025 18:39CMO Barometer 2025/4. AI, competenze e leadership: come cambia il marketing secondo Serviceplan. Zuffada (QC Terme): “Non è uno strumento, ma una trasformazione da guidare”; Genovese (Plan.Net): “Il nostro ruolo è unire dati, tecnologia e capabilities”
Campagne 10/12/2025 15:54Fernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
19/12/2025 17:05 Netflix e Spotify celebrano Stranger Things attraverso la sua colonna sonora con DUDE Milano
19/12/2025 16:45 Prysmian e Dentsu Creative illuminano la Bicocca con “Wired Together” e lanciano un video
19/12/2025 11:35 Corona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026
19/12/2025 11:32 Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”
19/12/2025 11:16 Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFF
Partner 10/12/2025 09:25CMO Barometer 2025/3: gli italiani e l'AI. De Lucia (Unipol Beyond): “È un abilitatore di efficienza che libera risorse e aumenta l'efficacia”. Siani (Serviceplan): “Grande opportunità ma va resa unica per ogni brand. Dobbiamo evitare l’omologazione”
Partner 15/12/2025 18:39CMO Barometer 2025/4. AI, competenze e leadership: come cambia il marketing secondo Serviceplan. Zuffada (QC Terme): “Non è uno strumento, ma una trasformazione da guidare”; Genovese (Plan.Net): “Il nostro ruolo è unire dati, tecnologia e capabilities”
Partner 05/12/2025 22:02CMO Barometer 2025/2: i marketer italiani tra ottimismo, frammentazione e sfida dell’IA. Guardamagna (Leroy Merlin): “Investire in comunicazione è una scelta di ambizione e una necessità strategica. Silvestri (Gruppo 24 Ore): "Resilienza e visione”
Partner 16/12/2025 15:05Tribe Communication festeggia 20 anni di indipendenza, cultura e nuove sfide. Tra i clienti 2025 Bright Star Lottery e Grateful Foundation. Fellegara - Gemelli: "La nostra forza? L’agilità e la libertà di un gruppo indipendente dal posizionamento solido"
Partner 16/12/2025 16:00Frecciarossa al fianco del BEA Italia punta su grandi eventi, sostenibilità e crescita internazionale. Alovisi: " La mobilità deve essere un abilitatore di esperienze, non solo uno spostamento"