Mercato 11/03/2024 14:35Armando Testa firma per Tenderly un manifesto sulla tenerezza. Mariani: "Andati al cuore della marca. I bambini i testimonial più potenti di questo messaggio di dolcezza. In agenzia strategia e creatività al centro e nuova energia a social, digital e tech"
Partner 11/03/2024 14:50Best Brands 2024. Ghelardi (Serviceplan Group) - Frasio (NIQ GFK): "Occhi puntati sulle United Generations of Best Brands e sulla capacità delle marche di rigenerarsi rimanendo fedeli a se stesse e al proprio heritage"
Eventi 29/02/2024 15:58Confindustria Intellect si fa storia in un video per raccontare valori, azioni e visione futura verso il prossimo cambio di presidenza. Addante: ”Servizi, ricerca, comunicazione, distribuzione, turismo e cultura saranno la base della nuova economia”
Eventi 28/02/2024 18:13Comune di Alberobello dà il via a un concorso di idee per realizzare il logo di "Coreggia 2025"
Partner 27/02/2024 17:05Best Brands 2024. Silvestri (Gruppo 24 Ore): “Un termometro rilevante per le marche per comprendere l’attualità e anticipare i trend futuri. La multigenerazionalità una challenge per i brand, chiamati a coinvolgere i target toccando i valori condivisi"
Partner 22/02/2024 23:50Davide Neri (Hasbro) presidente di giuria dei BC&E Awards e dei BC&E Sustainability Awards."Una piattaforma di incontro e di business per aziende e agenzie. Mi aspetto strategie costruite su target e obiettivi, innovazione creativa e nei contenuti"
19/03/2024 13:48 Vorwerk Italia annuncia la nomina di Adrian Fritz Graf a Direttore Marketing e membro del Board
19/03/2024 12:54 Per i congressi a Torino tornano gli incentivi economici. L’iniziativa è promossa da Turismo Torino e Provincia Convention Bureau e finanziata da Camera di commercio di Torino
19/03/2024 12:40 BBoard, realtà specializzata in soluzioni per il field marketing, ridisegna il proprio futuro rinnovando assetto societario e modello operativo: nasce BBoard Services
Partner 11/03/2024 14:50Best Brands 2024. Ghelardi (Serviceplan Group) - Frasio (NIQ GFK): "Occhi puntati sulle United Generations of Best Brands e sulla capacità delle marche di rigenerarsi rimanendo fedeli a se stesse e al proprio heritage"