Campagne

Dalani torna in tv con PicNic giocando su ironiche gag di coppia

Dalani rinnova la collaborazione con l’agenzia pubblicitaria PicNic, autrice della precedente campagna, e torna on air da marzo con due spot.

Disponibili nei formati da 30” e da 15’’, i nuovi film presentano i protagonisti ormai noti al pubblico di Dalani nella loro casa interamente arredata grazie al sito e-commerce dedicato allo shopping ispirazionale nell’home & living, impegnati in normali situazioni domestiche con i propri amici.

Con la sottile ironia che contraddistingue la narrazione televisiva di Dalani, i video raccontano due momenti diversi, ripresi dal punto di vista di “lui” e di “lei”, in cui le incomprensioni di coppia sfociano in un immaginario e divertente ricorso al sito come via di fuga. Infine emerge il messaggiosecondo cui “acquistare su Dalani è facilissimo”. 

“Con Dalani riusciamo a lavorare davvero ‘alla PicNic’: cliente e agenzia insieme per raggiungere tutti gli obiettivi di marketing, di efficacia e originalità creativa...” spiega in una nota stampa Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo di PicNic.

“I nuovi spot rappresentano perfettamente l’ispirazione che vogliamo ricreare sul sito” afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani, “raccontano la nostra realtà con un linguaggio ironico e raffinato e mostrano dei prodotti bellissimi che offriamo sul sito e che permettono, in modo davvero semplice, di rendere la propria casa ancora più bella”. 

I nuovi film sono in onda dal 1° marzo su tutte le reti Mediaset. Al progetto hanno lavorato il Direttore Creativo Esecutivo di PicNic Niccolò Brioschi e l’Art Director Riccardo Colombo. 

L’Account Director è Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il Direttore della Fotografia è Manfredo Archinto. La casa di produzione è BigMama, executive producer Lorenzo Borsetti.

https://www.dalani.it