Video

Campagne
Debutto al Festival di Sanremo per la nuova Ford Mondeo con Blue Hive Roma e Rob Cohen
Questa sera alle 21.15 durante la prima puntata di Sanremo andrà in onda il nuovo spot di 60” per il lancio della Nuova Ford Mondeo.
Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, porta alla ribalta la vettura con un nuovo film girato in live action in un angolo della Norvegia. Il regista è Rob Cohen, lo stesso di Fast&Furious.
Il commercial che nelle scorse settimane è già stato proiettato sui grandi schermi delle sale cinematografiche di tutta Italia avrà anche una versione 30” per la pianificazione
televisiva.
Il plot: un biplano che deve atterrare in un minuscolo aeroporto di montagna e un imprevisto black-out forniscono il contesto per raccontare la Nuova Ford Mondeo e la sua feature più innovativa: i fari adattivi intelligenti a LED, che seguono i movimenti dello sterzo e si adattano alle condizioni della strada percorsa. Il lieto fine è arricchito da un beauty shot che esalta le linee volitive dell'auto.
La Nuova Ford Mondeo sarà anche sul web con una campagna che punta tutto sui benefici offerti dai Dynamic LED Headligths, i fari adattivi che illumineranno i principali portali di news nelle prossime settimane con formati Rich preparati per l’occasione. Poi sarà la volta della stampa e di una speciale campagna affissione che porterà la Nuova Ford Mondeo anche nel circuito grandi stazioni e aeroporti di Roma e Milano.
Credits
Digital Creative Supervisor: Alessandro Izzillo
Senior Art Director: Marina Biagini
Senior Copywriter: Vittorio Zotti
CSD: Andrea Manfredonia
MCS: Luigi Sorrentino
Head of Production - TV, Radio, Digital: Mara Bruschetti
Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, porta alla ribalta la vettura con un nuovo film girato in live action in un angolo della Norvegia. Il regista è Rob Cohen, lo stesso di Fast&Furious.
Il commercial che nelle scorse settimane è già stato proiettato sui grandi schermi delle sale cinematografiche di tutta Italia avrà anche una versione 30” per la pianificazione
televisiva.
Il plot: un biplano che deve atterrare in un minuscolo aeroporto di montagna e un imprevisto black-out forniscono il contesto per raccontare la Nuova Ford Mondeo e la sua feature più innovativa: i fari adattivi intelligenti a LED, che seguono i movimenti dello sterzo e si adattano alle condizioni della strada percorsa. Il lieto fine è arricchito da un beauty shot che esalta le linee volitive dell'auto.
La Nuova Ford Mondeo sarà anche sul web con una campagna che punta tutto sui benefici offerti dai Dynamic LED Headligths, i fari adattivi che illumineranno i principali portali di news nelle prossime settimane con formati Rich preparati per l’occasione. Poi sarà la volta della stampa e di una speciale campagna affissione che porterà la Nuova Ford Mondeo anche nel circuito grandi stazioni e aeroporti di Roma e Milano.
Credits
Digital Creative Supervisor: Alessandro Izzillo
Senior Art Director: Marina Biagini
Senior Copywriter: Vittorio Zotti
CSD: Andrea Manfredonia
MCS: Luigi Sorrentino
Head of Production - TV, Radio, Digital: Mara Bruschetti