Video

Campagne
Fa il giro del web il film di Casta Diva Pictures e Leo Burnett per Samsung Turchia
Sta facendo il giro della rete lo spot 'Hearing Hands' realizzato per Samsung Turchia dalla sede di Istanbul di Casta Diva Pictures, parte del Gruppo Casta Diva guidato da Andrea de Micheli e Luca Oddo, in collaborazione con Leo Burnett Turchia.
Il filmato è volto a promuovere un nuovo servizio di video call center che Samsung ha ideato per i non udenti. Protagonista dello spot, girato con lo stile tipico delle candid camera, è un ragazzo sordomuto che si stupisce quando scopre che tutte le persone che incontra sul suo cammino gli parlano utilizzando il linguaggio dei segni. Alla fine gli viene rivelato che si tratta di un'iniziativa per presentare il nuovo servizio Samsung e lui reagisce mostrando una reale commozione.
Pubblicato sulla pagina Facebook di Samsung, lo spot è diventato virale e a distanza di poche settimane è stato visualizzato da oltre 7,6 milioni di persone.
La preparazione del video ha richiesto un mese di lavoro, tra training agli attori e posizionamento di varie telecamere in diversi punti della città. Il ragazzo protagonista dello spot, Muharrem, è stato selezionato grazie alla collaborazione con l'Associazione turca dei sordomuti.
SP
Il filmato è volto a promuovere un nuovo servizio di video call center che Samsung ha ideato per i non udenti. Protagonista dello spot, girato con lo stile tipico delle candid camera, è un ragazzo sordomuto che si stupisce quando scopre che tutte le persone che incontra sul suo cammino gli parlano utilizzando il linguaggio dei segni. Alla fine gli viene rivelato che si tratta di un'iniziativa per presentare il nuovo servizio Samsung e lui reagisce mostrando una reale commozione.
Pubblicato sulla pagina Facebook di Samsung, lo spot è diventato virale e a distanza di poche settimane è stato visualizzato da oltre 7,6 milioni di persone.
La preparazione del video ha richiesto un mese di lavoro, tra training agli attori e posizionamento di varie telecamere in diversi punti della città. Il ragazzo protagonista dello spot, Muharrem, è stato selezionato grazie alla collaborazione con l'Associazione turca dei sordomuti.
SP