UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Giro del mondo a bordo di Qatar Airways per Messi, Suárez, Iniesta, Neymar e Piqué

Sono Leo Messi, Luis Suárez, Andrés Iniesta, Neymar e  Gerard Piqué i protagonisti della  nuova campagna pubblicitaria  Qatar Airways firmata 180 Amsterdam. I campioni sono alle prese con un giro del mondo  davvero originale che tocca  alcune delle 140 destinazioni della compagnia aerea, ovvero le Maldives, Dallas, Parigi e Seoul.

Lo spot si apre con l'immagine di Iniesta che, in volo, sorseggia un bicchiere di aranciata e guarda fuori dal finestrino verso le Maldive.
Intanto lo striker brasiliano Neymar fa dei palleggi sulla spiaggia delle Maldive con una confezione di crema abbronzante, mentre a Dallas Suarez veste i panni di un cowboy.
Intanto Gerard Piqué si diverte a Parigi, mentre Messi interpreta a modo suo una lezione di karatè.
Questa campagna di marketing è la seconda lanciata da  Qatar Airways e FC Barcelona nell'ambito della loro partnership triennale.