Campagne

Heineken ti porta in finale di Champions League nello spot firmato W+K Amsterdam

‘Road to the Final’ è il film pubblicitario che l'agenzia olandese ha ideato per promuovere il concorso con cui il brand di birra mette in palio ingressi alla finale di Champions League di cui è sponsor per il settimo anno consecutivo. Lo spot, online dal 2 aprile, è on air in tv a livello globale dal 3 aprile.

Nel film di Wieden&Kennedy Amsterdam un fortunato fan riceve un il biglietto per assistere alla Finale di Champions e supera ogni ostacolo sul suo cammino per essere allo stadio di Wembley, arrivando poco prima del calcio d’inizio.

Per tutta la durata di ‘Road to the Final’, il brand della birra ha coinvolto i fan attraverso attività sui social con elementi ispirati alla campagna adv, che puntano sull’immaginazione. Attualmente è attivo il concorso che mette in palio 5 pacchetti per due persone per assistere, ospiti di Heineken, alla finale al Wembley Stadium il 25 maggio e 3 pacchetti per due persone per trascorrere il weekend della finale a Ibiza e seguire da lì la partita.