Video
Campagne
'Il domani comincia oggi' con Mercedes-Benz Classe B e DLV BBDO
Mercedes-Benz torna in tv da oggi, 7 marzo, con la nuova campagna dedicata a Classe B, con offerta DrivePass. Lo spot tv si distingue per lo stile assolutamente moderno, con un montaggio a tutto schermo, dinamico e colorato, arricchito da una musica vivace e ritmata. Il messaggio esorta il pubblico ad affrontare il presente con ottimismo, senza rinunciare al proprio stile di vita, grazie ad un’offerta che interpreta i bisogni del consumatore attuale.
Da qui il claim della campagna 'Il domani comincia oggi'. Non una semplice offerta commerciale, ma una nuova filosofia di vendita ed una rinnovata attitudine del brand.
Mercedes-Benz si propone infatti di intercettare le necessità ed i desideri del proprio target ed offrire soluzioni concrete ed intelligenti, capaci di ridurre la distanza tra ciò che si desidera e ciò che si può avere, grazie a DrivePass Leasing. L’offerta permette infatti di avere una Classe B a soli 249 euro al mese con assicurazione furto/incendio inclusa e di restituirla dopo due anni. Lo spot si conclude con l’invito a provare Classe B anche nei giorni sabato 9 e 16 marzo nelle concessionarie Mercedes-Benz.
La campagna, tradotta internazionalmente dalla sede romana dell’agenzia DLV BBDO, è declinata su tv, radio, web (a cura dell’agenzia Gruppo Roncaglia) e stampa con una pianificazione dal 7 al 31 marzo a cura di Mec.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, i creativi Erminia Torre e Fabrizio Fiucci. Musica Amadeus Entertainment. Radio General Jingle.
Da qui il claim della campagna 'Il domani comincia oggi'. Non una semplice offerta commerciale, ma una nuova filosofia di vendita ed una rinnovata attitudine del brand.
Mercedes-Benz si propone infatti di intercettare le necessità ed i desideri del proprio target ed offrire soluzioni concrete ed intelligenti, capaci di ridurre la distanza tra ciò che si desidera e ciò che si può avere, grazie a DrivePass Leasing. L’offerta permette infatti di avere una Classe B a soli 249 euro al mese con assicurazione furto/incendio inclusa e di restituirla dopo due anni. Lo spot si conclude con l’invito a provare Classe B anche nei giorni sabato 9 e 16 marzo nelle concessionarie Mercedes-Benz.
La campagna, tradotta internazionalmente dalla sede romana dell’agenzia DLV BBDO, è declinata su tv, radio, web (a cura dell’agenzia Gruppo Roncaglia) e stampa con una pianificazione dal 7 al 31 marzo a cura di Mec.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, i creativi Erminia Torre e Fabrizio Fiucci. Musica Amadeus Entertainment. Radio General Jingle.