UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

La potenza delle rete Vodafone è travolgente nello spot di TeamRed Italia

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i Clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di   Vodafone   Italia, l’unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. 

Con la nuova offerta, i Clienti  Vodafone  hanno la garanzia di a navigare al massimo della velocità concessa dalla rete. Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro. 
  
Per venire incontro alla crescente richiesta di connettività e nell’ottica di una sempre maggiore convergenza, i Clienti  Vodafone  in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l’offerta Casa ad un prezzo esclusivo, a partire da 20 euro mensili. 
  
Vodafone  investe in Italia 3,6 miliardi di euro per portare la banda larga mobile e fissa alle famiglie e alle aziende di tutta Italia: sono già 84 le città raggiunte dalla Fibra ottica  Vodafone , frutto della realizzazione di oltre 3200 cabinet su tutto il territorio nazionale.  Vodafone  è stato inoltre il primo operatore a lanciare in Italia la Fibra a 300 Mbps, disponibile a Milano e Bologna con tecnologia Fiber to the Home (FTTH). 
  
La potenza della rete  Vodafone  è al centro anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.  La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion. 

La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con  Vodafone (leggi news). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate daYou_are, la pianificazione media è realizzata da MEC.