Campagne

Lady Web Gucci, l'essenza di una borsa nel racconto di Think Cattleya e Lykke Li

Think Cattleya produce un corto elegante ed intenso per Gucci con Lykke Li. La regia è di Diana Kunst, regista in esclusiva per la CdP, concept REM.

Lei danza da sola, indossando l'uniforme della Primavera/Estate 2015 di Gucci. La campagna per il lancio della Lady web 'invade'  il mondo web per tutta la settimana tra gli show di Milano e Parigi e ha per protagonista Lykke Li ritratta mentre compone una canzone, Just like a dreamJust like a dream è vedere lei danzare in scorci tipicamente italiani, salotti in penombra e poi bagni di sole, negozi vintage e lei, altra piccola protagonista, la Lady Web, una borsa che racchiude tutta la più forte tradizione di Gucci.

Un corto intimo e intenso, un racconto di come una borsa possa raccontare un'intera maison. E Lykke Li, appena diventata stilista per Other Stories (sua la linea smoking per la linea del colosso svedese) è credibilissima in questo ruolo di ambassador: eterea, in pieno amore per la creazione di un brano, cullata dalle note della sua stessa canzone, la cantante gioca con la Lady Web rendendola ancora più prezioso elemento ispirazione.

Credits:
Director: Diana Kunst
Concept: REM
Creative Director: Riccardo Ruini
Talent: Lykke Li
Production Company: Think Cattleya
Song: Just like a dream